MOLTI SONO MALDESTRI ...

Ora  si  spiega   il cancan  che  hanno fatto  quando  si  è  voluto  mettere  il canone  in  bolletta.  Per   me è stato  un  vantaggio  ho  pagato e  pago  meno...e  chi  non  aveva  ne  TV  ne  Radio  poteva  benissimo  dichiarare    che   non  usufruiva  di tali  mezzi  e  non  pagare...   ma  in  Italia   con   evasione  da  record  su  tutto  IVA  compresa cosa  si  vuole  ???  Un  premier  pregiudicato  candannato   per  evasione   fiscale    il  quale  incita  all'evasione e oggi  ce  ne   un  altro  che  cavalca  l'onestà   solo degli  altri...ma  è  per  l'abusivismo  ovvero  per  l'illegalità...

http://it.blastingnews.com/tasse/2017/08/canone-rai-in-bolletta-emergono-5,6-milioni-di-evasori-001928383.html

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

mentre  direttoretto   si  perde a  postare  da  razzista  quale  è...  queste   sono  le  cose  reali  che  contano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni difendono a spada tratta certi personaggi solo perchè sono dalla loro parte, il berlu, per esempio, veniva è viene difeso ancora solo perchè rispecchia ancora quel famoso detto del piffero che "chi tocca il duce muore"na fregnaccia adatta ai capoccioni che più che maneggiare il manganello non sanno fare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

mentre  direttoretto   si  perde a  postare  da  razzista  quale  è...  queste   sono  le  cose  reali  che  contano...

per te quali sarebbero le cose "reali"??? ah si.....da come il parlamento è stato occupato negli ultimi mse,s e non anni......la cirinna...for exempol... e lo iu soli..altra cosa di vitale importanza...e si ,quelli si che sono le cose "reali" pe rl'italia !!!

pussa via,unto di sx...che lascia la bava dove passi!!

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PUSSA  VIA  TU  MALDESTRO , il post   lì ho  postato  io  povero ammmmmbecccillle   razzista.   Attento  ora  scattano le  verifiche ,  hai  pagato  per  gli anni  precedenti  ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora