SE VINCONO IN SICILIA

L' abusivismo  sarà   premiato  lo ha  detto  il  candidato   governatore  grillino....ed a  Licata  intanto cacciano  il  sindaco  antiabusivismo.....

E i 5 stelle con il suo candidato difende l'abusivismo e gli eco mostri...Per prendere voti dai mafiosi da una regione come la sicilia e una vittoria sicura.Questa onesta' da questi cialtroni incapaci che non sono altro uguale agli altri ma con una capacita dilettantistica ineguagliabile.
1f649.png?1f648.png?1f64a.png?...IO NON HO SENTITO...IO NON HO VISTO...IO NON PARLO...Ma dove volete andare in sicilia...Vogliano come sindaco un pugile sonato.

Legambiente: "Una delle pagine più tristi della politica italiana". Polemica di Forgione e Zanna contro i 5 Stelle: "Intanto Cancelleri
palermo.repubblica.it
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Cambiano ha parole dure anche nei confronti del candidato dei 5S alla presidenza della Regione, Giancarlo Cancelleri: " Ha già detto che, in caso di vittoria, agli 'abusivi per necessità' non verrà demolita la casa: slogan elettorali solo per avere i voti degli abusivi".

A fianco di Cambiano i sei fedelissimi delle sue due liste e i consiglieri del Pd. 

che comunque saranno tutte per "necessità".....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  e  chi  ha  presentato  il programma   di  governo della  Sicilia  pentastellato  è  indagata  per  falso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'immagine può contenere: 5 persone, meme e sMS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti