haihai attento Pm610 che tra poco il tuo fegato non sarà

buono neanche con le cipolle, ogni tanto cerca altro non c'è solo il M5S ci sono le donne (sempre se ti piacciono), il cinema, il teatro, le giostre, le piscine, con questo caldo tenere la testa al fresco specie per chi soffre di complessi d'inferiorità fa bene al cervello anche se è microscopico come il tuo, in alternativa potresti fare i cruciverba dicono che fa molto bene alla mente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Tranquillo ,  ma  sai  che   vale    anche  per  te  quanto  scritto  a  proposito  nonostante   tu abbia  tanto  riguardo  per  me,    non  sei  il  mio  tipo . Te  lo avevo  già detto    vero ???  Le  femminelle  non  sono  per  me  preferisco  le   femmine  veraci... ma  continui a  nominarmi  che  cotta  che  ti  sei  preso...eppure    dicevi  ad  altri  di  ignorami   ahahahah

COMUNQUE  TORNA   CON  I  TUOI  PREGIUDICATI  CHE   SOSTIENI E  VOTI  DA   SEMPRE..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Tranquillo ,  ma  sai  che   vale    anche  per  te  quanto  scritto  a  proposito  nonostante   tu abbia  tanto  riguardo  per  me,    non  sei  il  mio  tipo . Te  lo avevo  già detto    vero ???  Le  femminelle  non  sono  per  me  preferisco  le   femmine  veraci... ma  continui a  nominarmi  che  cotta  che  ti  sei  preso...eppure    dicevi  ad  altri  di  ignorami   ahahahah

COMUNQUE  TORNA   CON  I  TUOI  PREGIUDICATI  CHE   SOSTIENI E  VOTI  DA   SEMPRE..

Sei sicuro ? Mi sa che invece a te piacciono molto i renzusconi altro che femmine veraci al max ti piacciono le vongole veraci, no quelle che posti tu ahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

su su  non   giraRE  LA  FRITTATA  ORMAI  TI  SEI  SVELATO.. NON  ARROSSIRE FEMMINELLO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora