QUANDO IL COSIDETTO NUOVO E' PEGGIO

Alla  faccia  della  dis HONESTA...   chi  sono  i  ladri  ???  Sono  uguali a  quelli   che  gridavano Roma   ladrona  e  poi  si  son  ritrovati a   rubare   e  mangiare  ben  peggio  ma  poi   loro  risolvono  tutto   dicendo  è  un  ex  ahahahahah

Lol, un altro caso di honestà grullina!

safe_image.php?d=AQDt4Rv_tRO_eNak&w=476&
Il furto alla festa del 2016, poi il grillino (ora ex) ha restituito il maltolto fino all'ultimo centesimo: era stato nominato presidente dell'associazione creata per coordinare…
bergamonews.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Buona sera, Los. Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, specie nel paese della giustizia colabrodo, ma qui si parla di un ladruncolo (che ha pure restituito il maltolto) mentre io non mi ricordo (se sbaglio correggimi) un solo tuo post sul caso Consip. Dove un piddino a capo della centrale nazionale degli appalti pubblici accusa un altro piddino (un ministro!) di una soffiata che ha mandato all'aria le indagini su appalti miliardari in odore di corruzione. E il ministro piddino non lo querela neppure, e un governo piddino rimuove il testimone che collabora con la giustizia ma non l'accusato e l'indagato che continua a fare il ministro. E nel merdaio c'è immerso fino al collo pure il padre di un ex presidente del Consiglio, il quale, non secondo me ma secondo il figliolo al telefono, frequenterebbe pessime amicizie: "giri dimerda" per l'appunto. Tu non hai scritto nulla in proposito (se sbaglio correggimi), ma chissà cosa avresti scritto se tutti i personaggi sopra citati invece di essere del Pd fossero stati dei 5Stelle.

Comunque volevo risponderti sul titolo di questa discussione. E' vero che al peggio non c'è limite, ma io francamente, dopo avere visto a palazzo Chigi un delinquente di tre cotte e un tappetaro di sei cotte (che tra l'altro volevano cambiare insieme la Costituzione e vorrebbero governare insieme), non riesco proprio a immaginare nulla di peggio, se non entrando nel campo dell'irrealistico, tipo un Alfano o un Verdini o un Salvini a palazzo Chigi. Ritengo tuttavia che questi tre dovrebbero sforzarsi molto e fare appello al peggio di sé per riuscire a escogitare qualcosa di vagamente paragonabile ai disastri inenarrabili del tappetaro del Pd.

Saluti

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Buona sera, Los. Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, specie nel paese della giustizia colabrodo, ma qui si parla di un ladruncolo (che ha pure restituito il maltolto) mentre io non mi ricordo (se sbaglio correggimi) un solo tuo post sul caso Consip. Dove un piddino a capo della centrale nazionale degli appalti pubblici accusa un altro piddino (un ministro!) di una soffiata che ha mandato all'aria le indagini su appalti miliardari in odore di corruzione. E il ministro piddino non lo querela neppure, e un governo piddino rimuove il testimone che collabora con la giustizia ma non l'accusato e l'indagato che continua a fare il ministro. E nel merdaio c'è immerso fino al collo pure il padre di un ex presidente del Consiglio, il quale, non secondo me ma secondo il figliolo al telefono, frequenterebbe pessime amicizie: "giri dimerda" per l'appunto. Tu non hai scritto nulla in proposito (se sbaglio correggimi), ma chissà cosa avresti scritto se tutti i personaggi sopra citati invece di essere del Pd fossero stati dei 5Stelle.

Comunque volevo risponderti sul titolo di questa discussione. E' vero che al peggio non c'è limite, ma io francamente, dopo avere visto a palazzo Chigi un delinquente di tre cotte e un tappetaro di sei cotte (che tra l'altro volevano cambiare insieme la Costituzione e vorrebbero governare insieme), non riesco proprio a immaginare nulla di peggio, se non entrando nel campo dell'irrealistico, tipo un Alfano o un Verdini o un Salvini a palazzo Chigi. Ritengo tuttavia che questi tre dovrebbero sforzarsi molto e fare appello al peggio di sé per riuscire a escogitare qualcosa di vagamente paragonabile ai disastri inenarrabili del tappetaro del Pd.

Saluti

Ahahahahahahahahahaha. Scusatemi per l'esplosione di irrefrenabile comicità nel leggere il post del Cazzaro e Bufalaro Fosforuccio da Napule !! Il quale con tutti gli sforzi possibili non riesce manco a rintracciare un (uno) euro che un qualche esponente del PD si e' messo in tasca . Dopodiché , la testadiminkia bufalara e cazzara , rimprovera un altro forumista di non essere mai intervenuto sul caso Consip facendo intendere chissà cosa ci sarebbe da addebitare ad un qualsiasi esponente del PD se non una accusa generica al Ministro Lotti poi ritrattata ed uno sputtanamen.to generale nei confronti di Tiziano Renzi messo in atto , ordito , organizzato e poi squaquarellato dal magistrato Woodcook ( idolo del Cazzaro ), dal giornalista Del Falso Quotidiano , Lillo ( altro idolo del Cazzaro Fosforo ), del capitano del Noe ( carabiniere di riferimento del Bufalaro Partenopeo ) e dal vice comandante del Noe ( dirigente operativo di riferimento ) della testadiminkia campana .  Il quale Cazzaro , invece di mettere la testa sotto sale e nella mer.da dopo quello che disse e della monumentale figura di cac.ca fatta , chiede spiegazioni e rimprovera un altro forumista . Ahahahahahahaha !! Che ebe te !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Buona sera, Los. Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, specie nel paese della giustizia colabrodo, ma qui si parla di un ladruncolo (che ha pure restituito il maltolto) mentre io non mi ricordo (se sbaglio correggimi) un solo tuo post sul caso Consip. Dove un piddino a capo della centrale nazionale degli appalti pubblici accusa un altro piddino (un ministro!) di una soffiata che ha mandato all'aria le indagini su appalti miliardari in odore di corruzione. E il ministro piddino non lo querela neppure, e un governo piddino rimuove il testimone che collabora con la giustizia ma non l'accusato e l'indagato che continua a fare il ministro. E nel merdaio c'è immerso fino al collo pure il padre di un ex presidente del Consiglio, il quale, non secondo me ma secondo il figliolo al telefono, frequenterebbe pessime amicizie: "giri dimerda" per l'appunto. Tu non hai scritto nulla in proposito (se sbaglio correggimi), ma chissà cosa avresti scritto se tutti i personaggi sopra citati invece di essere del Pd fossero stati dei 5Stelle.

Comunque volevo risponderti sul titolo di questa discussione. E' vero che al peggio non c'è limite, ma io francamente, dopo avere visto a palazzo Chigi un delinquente di tre cotte e un tappetaro di sei cotte (che tra l'altro volevano cambiare insieme la Costituzione e vorrebbero governare insieme), non riesco proprio a immaginare nulla di peggio, se non entrando nel campo dell'irrealistico, tipo un Alfano o un Verdini o un Salvini a palazzo Chigi. Ritengo tuttavia che questi tre dovrebbero sforzarsi molto e fare appello al peggio di sé per riuscire a escogitare qualcosa di vagamente paragonabile ai disastri inenarrabili del tappetaro del Pd.

Saluti

Scusami  Fosforo   ma  io  non  posto   contro  il PD e  Sx  perchè  ci  siete   già  voi tutti a  farlo e  senza  tanti  riguardi,  ma  dimmi  tu  avresti  fatto  altrettanto   con  i  cosidetti e  presunti Honesti ???   Non  mi sembra, non  ho  visto   nulla  da  parte  tua  sugli avvisi  di garanzia,  sulle  aperture  di   indagini,  su arresti  dei  grillini in  primis   della  Raggi  la  quale   la  hai  definita  solo  ingenua  quando  io  la  reputo   incapace ,   guidata e senza  autonomia  propria dalla  Casaleggio &co  a  seguito  di  quel  contratto  firmato,  alla   faccia   della   democrazia. Ora   a  parte  me   chi   c'è  che  fa   da  contraltare e  posta   su  quello  che  succede  nei  pentastellati  ??? Ovvero  qualcuno  dovra  pure  dire   qualcosa  di  questi  ciarlatani incapaci e  bufalari   sono  una  fotocopia   di  quelli  che  scesero  in  campo nel  94  ??? Anche  allora   si  paventavano  i  ladroni, i rossi  etc  etc e  solo  loro   come  questi oggi si innalzarono a  salvatori della   Patria e   dei  cittadini   onesti...ma    ad  oggi  dove  amministrano  han  dimostrato  oltre  essere  incapaci  di essere  come  gli  altri... avvisi  e  aperture  di  indagini a  gogo ... la  famosa  piovra  del Dibba  se  usata  per  loro  beh.... nulla  avrebbe  da  invidiare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le leggi del berlu hanno proprio detto questo, se l'occasione ti manca inventala...poi ci penso io......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Le leggi del berlu hanno proprio detto questo, se l'occasione ti manca inventala...poi ci penso io......

Beh  a   quanto  sembra  non  si  lasciano scappare  nessuna    occasione, vabbè  poi  beccati con  le  mani  nella  marmellata ..non  sono  più  pentecatti   ahahahahah...   comodo  no ???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
‪"Non possiamo voltare le spalle a chi ha una casa abusiva" dice ‪Luigi Di Maio, voltando le spalle alla legalità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora