Una volta, nel passato

mi divertivi a tenpo oerso a faere delle piccole recensioni ai film, beh a un certo tipo di film, quelli che rientravano nelle mia ottica, relax intrattenimento, nulla di cervellotico, un paio di ore trascorse daventi allo schermo o alla tv alla ricerca di un favola per adulti, qualche cosa che ti esgtranei dalla realta e che ti conduca, con garbo e intelligenza in altri luoghi o in altri mondi senza carucarti come troppo spesso accade daglie tessi probleni che si presentano ogni giorno nella nostra vita quotidiana. Beh non è che sempre vada bene....

Guardians - Il risveglio dei guardiani -

ecco si dovrebbe trattare della versione sovietica... ops patdon :D russa, dei supereroi americani. Ho in iziato a guardarlo per curiosità, e vi giuro che ho fatto di tutto per cercare di arrivare alla fine, dopo averlo interrotto e ripreso più di una volta, ma non ce l'ho fatta. Penoso oltre ogni limite, indegno di competere con alcuni film della Asylum, il che è tutto dire. Beh forse sarebbe meglio che i cineasti russi si dedichino ad altro, che ne so una versione riveduta in chiave moderna della corazzata Potiomkin, senza cercare di scimiottare gli ametricani, che malgrado tutto in certi campi non hanno rivali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

2 ore fa, refusi ha scritto:

Guardians - Il risveglio dei guardiani

Spetta che ora guardo :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh il trailer non rende l'idea

nel complesso è decisamente u  pessimo teeklefilm.... di qjueli che la trama non te la fanno vedere te la raccontano

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 minuti fa, refusi ha scritto:

beh il trailer non rende l'idea

nel complesso è decisamente u  pessimo teeklefilm.... di qjueli che la trama non te la fanno vedere te la raccontano

 

dal trailer intanto mi dà l'impressione che ci siano stati strizzati dentro un po' troppi film già visti, da M.a.t.r.i.x a X Men, passando per Werewolf, Avengers e Indipendence Day... per forza la trama te la devono raccontare, non c'è tempo per fartela vedere :D

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah beh in effetti io ci avrei messo anche Iron Men e qualche altro, in effetti è stata anche la mia impressione

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahahah beh in effetti io ci avrei messo anche Iron Men e qualche altro, in effetti è stata anche la mia impressione

Ahahahahah, il loro problema forse è che quelli che hanno utilizzato per fare questo film noi li abbiamo visti già tutti :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e oltre tutto li hanno assemblati male :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora