ci sono, non ci sono...

...

cazzeggio guardo in giro....

 

mi sto autocitando. In effetti si tratta dell'inizio di un mia quasi poesia, è che questo luogo mi fa tenerezza, mi intristisce constatare la povertà di presenze (non solo in riferimento al numero) e di idee rispetto al passato, nonostante tutti i tentativi (ridicoli) che fa per rimanere a galla, nonostante le presenza di stipendiati a cotimo che cercano di postare argomenti (triti e ritriti)  di comune interesse, decisamente manca si fantasia di iniziativa, langue. Gli unici attivi e infervorati nel postare le loro fisime personali a carattere politico, (i soli di cui su farebbe volentieri a meno) sono i tesserati al PIC . (Partito di Idiozie Comuni) che non demordono, ogni giorno che scorre sulla fraccia della terra, nello scambiarsi vicendevolmente titoli sull'albero "Ginecolocico" di spermatozoi andati a male. Ma allora perchè ogni tano ci ripasso per postare qualche cosa? Che ne so' nostalgia forse, 

saudade ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

3 ore fa, refusi ha scritto:

...

cazzeggio guardo in giro....

moltoinfelice.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ghiao wade, già che tristezza vero? :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ref! Sì, infatti. Come te ogni tanto passo a dare un'occhiata, sempre con la segrata speranza che sia successo qualcosa di nuovo, ma devo sempre ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora