AMICI DEI CELODURI, SON I SOLITI NEGRI AHAHAH

8 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma cosa ci vorresti far credere, che non c erano i campi di concentramento, che voi fasci avete solo fatto del bene, che non hanno mai ucciso persona innocenti....mi fermo ma si potrebbe andare avanti x anni...

VIGLIACCHI !

....Forse è meglio che ti limiti a leggere i post senza MAI commentare.Faresti la figura di quello vagamente intelligente.Mi pare di avertelo detto già una volta.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

56 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

32 minuti fa, virus128 ha scritto:

....Forse è meglio che ti limiti a leggere i post senza MAI commentare.Faresti la figura di quello vagamente intelligente.Mi pare di avertelo detto già una volta.

Forse ? Forse e'  meglio che ti regoli un po, perche' se come dici non merito...non vedo perche'  dovresti o devi vedere cosa posto... ce la fai a capire o ci vuole un interprete ?

ASINO !

Modificato da wronschi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, wronschi ha scritto:

Forse ? Forse e'  meglio che ti regoli un po, perche' se come dici non merito...non vedo perche'  dovresti o devi vedere cosa posto... ce la fai a capire o ci vuole un interprete ?

ASINO !

Mah...per quanto riguarda la parola "asino"ho i miei dubbi che sia il sottoscritto.Basta leggere i tuoi post.Per il resto sulla terra ci cammino ancora e non sono,pertanto sotto 2 metri come speri,per cui continuerò a FRACASSARTI I CO..GLI.ONI.Dammi retta Gatto Filippo.Limitati a leggere.

Buona serata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheheheh   i  maldestri  vogliono  dare   sempre  lezioni ,  ma  purtroppo   sono  degli  ignoranti  patentati   perchè  supportano   il  pregiudicato  piduista

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, pm610 ha scritto:

Eheheheheh   i  maldestri  vogliono  dare   sempre  lezioni ,  ma  purtroppo   sono  degli  ignoranti  patentati   perchè  supportano   il  pregiudicato  piduista

Un'altra delle tue "perle" di saggezza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 ore fa, virus128 ha scritto:

Un'altra delle tue "perle" di saggezza?

No  quelle   sono  un  esclusiva  di  voi  maldestri  o  al limite   dei  grulli

Link al messaggio
Condividi su altri siti