pd salva vitalizi ai parlamentari

parlano bene,ma razzolano male..anzi,malissimo!!

Mentre propagandano il taglio dei vitalizi ai parlamentari, quelli del Pd hanno bocciato un emendamento del M5S che applicava la legge Fornero ai parlamentari già da questa legislatura. Ha votato contro anche parte di Forza Italia. A favore la Lega.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

ke grandi pezzi di mer*da.

mentre M5S e PD si litigavano col..."l'ho proposto io"...  "no, nn é vero, io ne ho parlato x primo"...  con ste farse da guitti,  i fregati siamo sempre noi xké sti mangiapane a tradimento manterranno i vitalizi con la balla del quanto acquisito, nn si tocca. ovviamente stesso ragionamento NON vale x i nostri diritti ke, pur avendoli acquisiti da anni annorum, ce li han tolti.

logicamente i seguaci di suddetti partiti, sul fatto ke la Lega fosse x toglierli, glissano.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA  QUESTO  è  UNO DEI  VOSTRI  FASCIODESTREBTI...

"Questa è una legge populista, che per colpire i cosiddetti privilegiati mi ha fatto diventare un discriminato. Mi ritrovo senza nulla in tasca".

Enzo Raisi commenta così la legge che prevede il taglio dei vitalizi: http://fanpa.ge/N363x

Che ne pensate?

safe_image.php?d=AQBYh5cb7Y0qhsZF&w=476&
L'onorevole Enzo Raisi commenta al telefono dalla Spagna la proposta di legge Richetti, dopo il post infuocato apparso ieri su Facebook: 'Mi sento un discriminato'.
fanpage.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

parlano bene,ma razzolano male..anzi,malissimo!!

Mentre propagandano il taglio dei vitalizi ai parlamentari, quelli del Pd hanno bocciato un emendamento del M5S che applicava la legge Fornero ai parlamentari già da questa legislatura. Ha votato contro anche parte di Forza Italia. A favore la Lega.

Ma che cazxo dite , idio ti ?? (Mi rivolgo a Direttoretto e a Uvetta Bianca . Ahshahahaha

 

L’Aula della Camera ha approvato la proposta di legge del Pd sull’abolizione dei vitalizi. Nella votazione si sono registrati 348 voti favorevoli, 17 contrari e 28 astenuti. A favore hanno votato Pd, M5S, Lega e Sinistra Italiana. Ad astenersi sono stati i deputati di Mdp; Fi non ha votato. I deputati di AP hanno votato contro. Il testo passa al Senato.

La proposta prevede di cancellare i vitalizi per tutti i parlamentari, ex deputati e senatori compresi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

MA  QUESTO  è  UNO DEI  VOSTRI  FASCIODESTREBTI...

"Questa è una legge populista, che per colpire i cosiddetti privilegiati mi ha fatto diventare un discriminato. Mi ritrovo senza nulla in tasca".

Enzo Raisi commenta così la legge che prevede il taglio dei vitalizi: http://fanpa.ge/N363x

Che ne pensate?

safe_image.php?d=AQBYh5cb7Y0qhsZF&w=476&
L'onorevole Enzo Raisi commenta al telefono dalla Spagna la proposta di legge Richetti, dopo il post infuocato apparso ieri su Facebook: 'Mi sento un discriminato'.
fanpage.it

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Ma che cazxo dite , idio ti ?? (Mi rivolgo a Direttoretto e a Uvetta Bianca . Ahshahahaha

 

L’Aula della Camera ha approvato la proposta di legge del Pd sull’abolizione dei vitalizi. Nella votazione si sono registrati 348 voti favorevoli, 17 contrari e 28 astenuti. A favore hanno votato Pd, M5S, Lega e Sinistra Italiana. Ad astenersi sono stati i deputati di Mdp; Fi non ha votato. I deputati di AP hanno votato contro. Il testo passa al Senato.

La proposta prevede di cancellare i vitalizi per tutti i parlamentari, ex deputati e senatori compresi.

e secondo la tua testina.questa legge passa al senato senza ritocchini??? ahahahahahahaha siete i primi a dire di no!! chiedi a l baffetto..e/o al neo regista/azzannato...tanto per citarne qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, director12 ha scritto:

e secondo la tua testina.questa legge passa al senato senza ritocchini??? ahahahahahahaha siete i primi a dire di no!! chiedi a l baffetto..e/o al neo regista/azzannato...tanto per citarne qualcuno.

Ahahahaha, su , fai il ruttino , ebe te !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark20172 ha scritto:

Ahahahaha, su , fai il ruttino , ebe te !!

si,ma per il kulo!! cosi' ti rinfreschi l'alito...ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

si,ma per il kulo!! cosi' ti rinfreschi l'alito...ahahahahah

Dai su , allora scorreggia. Ahahahahaha

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, director12 ha scritto:

 

L’Aula della Camera ha approvato la proposta di legge del Pd sull’abolizione dei vitalizi. Nella votazione si sono registrati 348 voti favorevoli, 17 contrari e 28 astenuti. A favore hanno votato Pd, M5S, Lega e Sinistra Italiana. Ad astenersi sono stati i deputati di Mdp; Fi non ha votato. I deputati di AP hanno votato contro. Il testo passa al Senato.

La proposta prevede di cancellare i vitalizi per tutti i parlamentari, ex deputati e senatori compresi

Il concetto   E' GIUSTO  peccato però che la legge così come è in fase di approvazione sia incostituzionale e loro, i deputati, lo sanno benissimo; a mio parere il giochetto che fanno è questo:  approvano la legge, si va in campagna elettorale, si vantano della legge che hanno approvato, fanno la figura dei bravi e degli onesti, vincono le elezioni   e dopo le elezioni la corte costituzionale  investita del caso, giudica incostituzionale la legge, a questo punto  vengono dati gli arretrati ai deputati e senatori dell'importo che era stato loro tolto e tutto torna come prima..... spero di sbagliarmi... ma conoscendo come vanno le cose in Italia..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Il concetto   E' GIUSTO  peccato però che la legge così come è in fase di approvazione sia incostituzionale e loro, i deputati, lo sanno benissimo; a mio parere il giochetto che fanno è questo:  approvano la legge, si va in campagna elettorale, si vantano della legge che hanno approvato, fanno la figura dei bravi e degli onesti, vincono le elezioni   e dopo le elezioni la corte costituzionale  investita del caso, giudica incostituzionale la legge, a questo punto  vengono dati gli arretrati ai deputati e senatori dell'importo che era stato loro tolto e tutto torna come prima..... spero di sbagliarmi... ma conoscendo come vanno le cose in Italia..... 

di certo non era  meglio  quella dei  pentecatti   che  nulla   toccava..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Il concetto   E' GIUSTO  peccato però che la legge così come è in fase di approvazione sia incostituzionale e loro, i deputati, lo sanno benissimo; a mio parere il giochetto che fanno è questo:  approvano la legge, si va in campagna elettorale, si vantano della legge che hanno approvato, fanno la figura dei bravi e degli onesti, vincono le elezioni   e dopo le elezioni la corte costituzionale  investita del caso, giudica incostituzionale la legge, a questo punto  vengono dati gli arretrati ai deputati e senatori dell'importo che era stato loro tolto e tutto torna come prima..... spero di sbagliarmi... ma conoscendo come vanno le cose in Italia..... 

MI  SAI  DIRE  PERCHè  INCOSTITUZIONALE   ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pm610 ha scritto:

MI  SAI  DIRE  PERCHè  INCOSTITUZIONALE   ??

Perché nessuna legge può essere retroattiva una legge può regolamentare quello che avverrà in futuro, ma non può toccare il passato ; quando , tanto per fare un esempio, è stata ritoccata per tutti gli Italiani l'età pensionabile, si è detto che quello non era un diritto acquisito, ma semplicemente una aspettativa e che quindi non era una legge retroattiva ,perché non richiamava in servizio quelli che  erano già in pensione.

Supponiamo per paradosso di applicare il principio in discussione al senato a tutti i pensionati Italiani, (quelli che sono già in pensione) e ricalcolare per tutti le pensioni,  il sig. Mario Rossi in pensione dopo x anni di contributi (in base a una legge a suo tempo in vigore) con una pensione netta di 1500 euro se la vede ridotta a 1200 ,  il Sig. Rossi giustamente dice: quando sono andato in pensione io sapevo di poter contare su quella pensione, ho contratto un mutuo, adesso se tu stato mi riduci la pensione vuol dire che il mutuo me lo paghi te stato Italiano.  Come farebbe la corte costituzionale a non dichiarare incostituzionale perché retroattiva una norma di questo tipo? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark20172 ha scritto:

Ma che cazxo dite , idio ti ?? (Mi rivolgo a Direttoretto e a Uvetta Bianca . Ahshahahaha

congratulazioni! .... nn solo idio*ta ma pure villano...

ke cakkio scrivi tu...  ke i galletti PD e M5S si contendono la paternità della proposta x sbandierarla in sede votazioni, lo han dimostrato pure al TG di Rai1;  i vitalizi vekkia maniera nn saran percepiti dai neo eletti ma ai parlamentari di vekkia data, saranno ricalcolati ma NON eliminati e + di uno di sti vekki tromboni si é lamentato ke erano diritti acquisiti ergo intoccabili... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

congratulazioni! .... nn solo idio*ta ma pure villano...

ke cakkio scrivi tu...  ke i galletti PD e M5S si contendono la paternità della proposta x sbandierarla in sede votazioni, lo han dimostrato pure al TG di Rai1;  i vitalizi vekkia maniera nn saran percepiti dai neo eletti ma ai parlamentari di vekkia data, saranno ricalcolati ma NON eliminati e + di uno di sti vekki tromboni si é lamentato ke erano diritti acquisiti ergo intoccabili... 

Verità Uvetta, verità !! Chi e' di destra e' , notoriamente , un idio ta . Le mie non sono villanie ma semplici constatazioni . Tutto qui . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark20172 ha scritto:

Verità Uvetta, verità !! Chi e' di destra e' , notoriamente , un idio ta . Le mie non sono villanie ma semplici constatazioni . Tutto qui . 

caro Marketto, hai ragione: é verissimo ke ho scritto la verità quando ti ho contraccambiato il complimento idio*ta e villano.

io, x il rispetto ke ho delle opinioni altrui, nn considero idio*ta e qualcosa di +, l'interlocutore con idee politike opposte alla mia ma mi vengono dubbi quanto l'interlocutore é in cerca di contestazione a qualunque costo nnké tanto ineducato da abbassar sempre il livello della conversazione.

le constatazioni nn é obbligatorio rilevarle offendendo: generalmente si offende quando nn si sa cosa rispondere.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

parlano bene,ma razzolano male..anzi,malissimo!!

Mentre propagandano il taglio dei vitalizi ai parlamentari, quelli del Pd hanno bocciato un emendamento del M5S che applicava la legge Fornero ai parlamentari già da questa legislatura. Ha votato contro anche parte di Forza Italia. A favore la Lega.

Direttore, complimentoni per la figura di ca cca!!! ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso deve passare al senato, dove tantissimi si sono felicitati della vincita del NO al referendum........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2017 in 06:41 , sempre135 ha scritto:

Adesso deve passare al senato, dove tantissimi si sono felicitati della vincita del NO al referendum........

Gli stessi "tantissimi" che affollavano le file PDocchie, mentre si salvava Minzolini.

Torna in silenzio nella gabbietta a pesticciare le scagazzate, inutile volatile.

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, shinycage ha scritto:

Gli stessi "tantissimi" che affollavano le file PDocchie, mentre si salvava Minzolini.

Torna in silenzio nella gabbietta a pesticciare le scagazzate, inutile volatile.

 

BaS

Ebe te cecato , il PD non ha salvato Minzolini . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, shinycage ha scritto:

Gli stessi "tantissimi" che affollavano le file PDocchie, mentre si salvava Minzolini.

Torna in silenzio nella gabbietta a pesticciare le scagazzate, inutile volatile.

 

BaS

Tu eri fra quelli che sponsorizzava il no.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora