BEH ERA UN GRILLO DELLA PRIMA ORA

sono  io   che    diffondo  male  notizie   o  sono  i grilli stessi a  rendersi  conto   che   han   sbagliato   qualcosa  o  meglio  quasi  tutto  ??

http://fulviooscar.altervista.org/la-fine-del-movimento-5-stelle-grillo-ci-preso-***/

Bisognava Essere Ciechi per non vedere e Sordi per non Sentire

Troppo segnali ci sono stati, nel evidenziare la presa per il *** Movimento 5 Stelle, iniziando dal fondatore Siciliano  Francesco Menallo  avvocato, grillino della prima ora in Sicilia, per la precisione a Palermo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Guardi  sig   Opinionista   che  il  grillo  in  questione  l'avevo  capito da  ben  prima   che   fondasse  il   cosidettyo  5  pentecatti..  purtroppo  i  miei  post  di  allora  come  il  mio vecchio   nick  che  dava   come  oggi  molto  fastidio  è  stato  cancellato,  cosa  che  non  avviene   per  altri  che  si  comportano  di  molto   peggio  di  quello  che  io ero  allora  accusato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che machiette che siete potevate fare anche voi il cabaret, provate a presentarvi a mediaset non si sa mai !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Guardi  sig   Opinionista   che  il  grillo  in  questione  l'avevo  capito da  ben  prima   che   fondasse  il   cosidettyo  5  pentecatti..  purtroppo  i  miei  post  di  allora  come  il  mio vecchio   nick  che  dava   come  oggi  molto  fastidio  è  stato  cancellato,  cosa  che  non  avviene   per  altri  che  si  comportano  di  molto   peggio  di  quello  che  io ero  allora  accusato...

no signor pm6,  mi pernetta di dissentire, lei non lo veva capito, non lo ha fatto per ragionamento ne per conoscenza di fatti, si è solo limitato a seguire il suo metro, ad attaccare tutto quello che esula dal suo "pensiero" politico, indipendentremente dai fatti e dalle situazioni come fa con tutto e per tutti. Mi stia bene, ammesso che il fegato glielo consenta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

ammazza che machiette che siete potevate fare anche voi il cabaret, provate a presentarvi a mediaset non si sa mai !

cosa pretendi, che si possa esser seri al cospetto di comici?  9_9

forse bufffoni sarebbe stato più appropriato, i comici vanno a zelig o a colorato, i buffoni invece stanno in piazza.  :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il.pignonista ha scritto:

no signor pm6,  mi pernetta di dissentire, lei non lo veva capito, non lo ha fatto per ragionamento ne per conoscenza di fatti, si è solo limitato a seguire il suo metro, ad attaccare tutto quello che esula dal suo "pensiero" politico, indipendentremente dai fatti e dalle situazioni come fa con tutto e per tutti. Mi stia bene, ammesso che il fegato glielo consenta.

lei  come  fa    a  dirlo  ??   Per me  quello  che  scrive   resta  una   pura  opinione , grillo  non  mi  piaceva  come  comico ,  non  mi  piaceva  quello  che  sosteneva e  nulla  centra  il  mio  supposto  pensiero  politico ma  lei  spara  opinioni  tanto  per   spararle  specialmente  nei  miei  riguardi.  Cosa    che  lascia  il tempo  che  trova  perchè  quello che  lei  sostiene   assieme   ai   sodali   maldestri  non   mi tange. 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora