De Luca indagato ??? Ahahahahaha

Allora ricapitoliamo : De Luca indagato per "induzione al voto di scambio ". Mi faccio una risata , dopodiché , ricompostomi, valuto la situazione .  Visto il titolo , uno pensa a qualche intercettazione telefonica notturna od a qualche riunione in qualche sottoscala partenopeo dove De Luca , a colloquio con qualche boss od esponente locale , preme e spinge affinché , dietro compensi di varia natura , più voti possibile per il SI siano acquisiti . Invece succede che lo scenario sia un hotel di Napoli dove ci sono 300 circa amministratori locali riuniti e facenti parte del comitato del Si insieme anche a giornalisti, radio e TV . Ed e' proprio in questo consesso che il presunto istigatore si lascia andare alla frase che lo "inchiodera' ".  " Guaglio' faciste quel che volete ma voglio che portate i voti . Non mi facisti chiagnere e portate in goppa i voti a costo di offrire qualche ristorante e fritture di pesce e qualche gita in barca ". Ed e' qui che il Valente giornalista del F.Q.  Fa lo scoop registrando quella che sarà la prova principe per la condanna del governatore campano . Scusate mi viene di nuovo da ridere . Una barzelletta elevata a rango di reato dai valenti nipotini di Stalin e dai soliti webeti a 5 stelle . Conclusioni : Mi spiace dirlo ma nella nostra Magistrstura ci sono tante braccia sottratte all'agricoltura con tutto il rispetto per chi l'agricoltura la fa seriamente . Ora si spenderanno soldi su soldi , perdite di tempo e intasamenti di tribunale per arrivare ad una logicissima conclusione : Assolto per non aver compiuto il fatto.                         P.S. Qualcuno si prenda la briga di avvertire Shinycaghetta ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

#perissodattilostaisereno

Se stai parlando di questo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12/14/vincenzo-de-luca-procura-napoli-indaga-per-istigazione-al-voto-di-scambio/3258282/

allora dovresti farti qualche domanda sull'integrità del tuo nuovo idolo. E magari dovresti cominciare a chiederti se la tua capacità di digerire panini imbottiti di guano stia arrivando a saturazione. Il ogni caso ricorda le quotidiane applicazioni di

http://www.efarma.it/proctolyn-crema-rettale-30-gr.html

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente di nuovo sotto il sole, signori

Ero ancora ragazzo quando i partiti, DC, PCI, PSI, pagavano 5000 lire per un voto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora