CAMERATI MALDESTRI

questi  sono  i vostri  camerati...

 

Qualsiasi notizia falsa sui migranti viene condivisa da milioni di persone, questa invece no, come mai? Facciamo vedere cosa succede nei centri di accoglienza

 

 

Italia, sicuri che vada tutto bene?

Diteci un po', sapete chi gestisce le varie cooperative che si occupano della finta emergenza migranti nel vostro territorio...?
Sapete cosa cucinano ai loro ospiti?
Sapete come vengono trattati?
NO! Voi non sapete un *** di niente.
Certamente ci sarà qualche cooperativa che si comporta in maniera degna di un paese civile ma purtroppo la maggior parte sono a scopo di lucro e questi sono i risultati.

Fate girare questo video. Fate vedere cosa succede in questi centri. Fate vedere come vengono gestiti i nostri soldi. Questa è la nostra accoglienza...
30 secondi di video che fanno accapponare la pelle.
"Abbassa lo sguardo". "Ti taglio la gola". Giù schiaffi. Di un uomo fatto e panciuto contro un ragazzino.
Un uomo italiano. Indovinate un po'? Gestore di un centro di accoglienza a L'Aquila...iprendiamo la notizia da L'Espresso:

"Docce gelate di notte fuori dalla struttura, con l'obbligo poi di passare le ore piccole in mezzo alla strada, anche d'inverno, con indosso solo la biancheria intima. Calci allo stomaco inferti per essersi lamentati della qualità del cibo. Cena negata per giorni e giorni "per punizione". Minacce di morte efferata a ripetizione. Violenze (tutte filmate) innumerevoli di ogni tipo, di stampo nazista, ai giovani migranti minorenni ospitati in una casa famiglia di Canistro, alle porte dell’Aquila. E il video che vi mostriamo parla da sé. Dopo mesi di intercettazioni ambientali e riprese video, la polizia ha messo agli arresti domiciliari due dipendenti di questa struttura di "accoglienza": una donna di 52 anni e suo figlio di 27 anni, entrambi residenti a Luco dei Marsi. A quest'ultimo sono stati sequestrati coltelli, tirapugni, una balestra e tesserini di riconoscimento delle forze di polizia. La coppia, al momento del fermo per maltrattamenti, ha sintetizzato così il movente dei propri soprusi e torture: "quei ragazzi erano troppo esuberanti". Ad alcuni ospiti del centro, tutti ragazzi africani, non è stata inoltre corrisposta la diaria per tre settimane, obbligandoli però a firmare come se l’avessero regolarmente percepita. La casa famiglia aquilana è diretta da Alessandra Palermini, moglie di Antonio Di Paolo, già sindaco di Canistro e figlio dell'attuale primo cittadino ed ex consigliere regionale Angelo, fu Udeur, rieletto sindaco per la terza volta a capo di una lista civica. Ma loro due non sarebbero coinvolti nell’indagine".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, pm610 ha scritto:

questi  sono  i vostri  camerati...

Qualsiasi notizia falsa sui migranti viene condivisa etc etc...

 no carissimo,  altro flop:  questi sono solo VOSTRI COMPAGNI....

come tuo solito ti rivolgi alle persone sbagliate...  vai a lamentarti con le coop rosse o con i tuoi compagnucci di buon Quore ke x denaro - HAN IMPARATO DAI POLITICI PD-  raccattano extcmt in questa maniera disumana ( lo sai vero ke x i minorenni incassano di + ) dei quali nn gliene importa un cappero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai  che  ce  la  puoi  fare...  oltre  questo  con un  pò  di  aiuto  ce  la farai  a  passare  questo  livello di liunguaggio  dei  maldestri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo  lo dici  tu ,  che  sei  maldestra  e   l'acidità  e  una  vostra  caratteristica

39 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

xDguarda ke acidità e spine te le vai a cercare con i flop ke combini...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

xDguarda ke acidità e spine te le vai a cercare con i flop ke combini...

La parabola di Patelli, da tesoriere della Lega a coordinatore del centro profughi

 

L'ex esponente del Carroccio, arrestato nel 1993 per una presunta tangente, ha assunto il ruolo di mediatore nella vicenda profughi a Busto Arsizio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pm610 ha scritto:

La parabola di Patelli, da tesoriere della Lega a coordinatore del centro profughi

 

L'ex esponente del Carroccio, arrestato nel 1993 per una presunta tangente, ha assunto il ruolo di mediatore nella vicenda profughi a Busto Arsizio 

...e allora?  poi ti lamenti se ripeto le cose... capisci alla prima e nn sarà necessario replicare;  vai a lamentarti con ki ritieni nn si comporti "umanamente" con gli extcmt sia esso di DX o SX;  ke c'entro io?

mai nascosto di nn amarli ma ho sempre disapprovato ki li sfrutta, maltratta e usa x riempirsi le taske come fanno, piaccia o no, gli ammanigliati PD.  arrivati x lavorare, nn dormono in hotel stellati, nn si fan mantenere e nn mi avrai mai sentito kiamarli feccia al contrario di ki delinque. ma é una distinzione ke nn hai mai saputo fare xké preferisci far il bastian contrario a tutti i costi e nn rifletti su quanto leggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  ma  siete  voi  maldestri  che   dite  che  il, male   è  solo a  sx ... siete  come   i vostri  camerati pentecatti   vi reputate   migliori  ed  invece ...  siete  come  se  non  peggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

beh  ma  siete  voi  maldestri  che   dite  che  il, male   è  solo a  sx ... siete  come   i vostri  camerati pentecatti   vi reputate   migliori  ed  invece ...  siete  come  se  non  peggio

quando il marcio é a SX, inutile negarlo poiké é sotto gli okki di tutti e mai pensato di esser i migliori ma i fatti si commentano da soli.

mai saputo d'aver amici pentecatti...   io ho un cane e due gatte e sinceram nn mi interesso della fauna dei 5Stalle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo  lo  dici  tu  e  i tuoi  soci  per  mascherare  i  vostri  disastri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pm610 ha scritto:

questo  lo  dici  tu  e  i tuoi  soci  per  mascherare  i  vostri  disastri

mai avuto soci ma sempre stata padrona della mie azioni e dei miei pensieri.  

faresti meglio riflettere sui disatri prodotti in passato ed attualm dal tuo partito. ne avrai di ke impiegare il tempo libero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  non  occorreva  che   tu    confermavi  che   siete    oltre  che  razzisti   dei  fascisti... già  si sapeva in  quanto alla  scritta   vale  sopratuttto  per  quello  ripreso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora