GIGINO , DOV'E' FINITO...

BEH  DOPO  UN  ANNO  DI  PROVA  ...  ALTRO  CHE  BOCCIATI E VORRESTE  GOVERNARE  L'ITALIA ???  MA  VAFFF

All'indomani della decadenza della Giunta Marino, Gigino pubblicava questo post su Facebook. I cittadini romani stanno ancora aspettando gli investimenti promessi...

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

un  miliardo   dove  è finito...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.nextquotidiano.it/5-stelle-conniventi-corrotti/amp/

Niente? Peccato. Perché, per fare un piccolo esempio, servono cinquanta milioni per le buche e senza toccherà tenersele, quelle attuali e le prossime. Almeno così ha detto il sindaco. Che pure aveva delle bellissime idee. Ricordate? Gli sprechi, i tagli, la buona gestione. Nel 2015, quando sindaco era Ignazio Marino, i cinque stelle avevano presieduto una commissione speciale e spulcia qui, spulcia là, recupera l’Imu, adegua gli affitti, chiedi i tributi al Vaticano, rivedi le concessioni balneari, sistema gli introiti dalle associazioni sportive, fai pagare per i tavolini dei bar, e insomma bastavano questi risparmiucci per recuperare un miliardo all'anno. Solo coi risparmiucci. Poi tutto il resto.

E perché Marino e i suoi predecessori non lo facevano? «Nel migliore dei casi sono conniventi, nel peggiore corrotti».Dopo, dicevano i cinque stelle, si finisce col pretendere «l’immancabile finanziamento salva-Roma». Facile no? Però, *** miseria, dei risparmiucci non si è saputo più nulla, e invece si è saputo dell’immancabile richiesta di finanziamento salva-Roma. Rimane una domanda: conniventi o corrotti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora