Sibutramina per perdere il peso velocemente!

Ciao 
Voglio comprare Sibutramina Reductil, ho capito che si vende online.  Mi confermate che se compro da FarmacieNow.Com eviterò i problemi con la dogana e riceverò il plico senza problemi?
Chiedo questo perché non voglio problemi con la legge. Non ho mai comprato i farmaci online ma ho sentito che bisogna scegliere una farmacia europea e FarmacieNow.Com è una farmacia europea ma comunque vorrei avere la certezza. Grazie!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ciao
io ho comprato da FarmacieNow.Com Reductil con consegna in Fermo deposito e ho ritirato il plico un paio di giorni fa.
Non ho avuto problemi con la dogana anzi penso che non c’è stato alcun controllo doganale.
Semplicemente sono andato nella sede del corriere espresso e ho preso il plico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ma perchè non andate un po' a cheger? Qualche pastiglietta di pursenid e andate tutti in me-da e la piantate di rompere i cocomeri.

Modificato da refusi
reefuso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve..  ho 34 anni e ho cominciato a prendere la sibutramina nel mese in maggio, ho perso 17 kili !! Consiglio questo prodotto dimagranti a tutte quelle donne che stanno soffrendo di obesita', perché vi aiuterà molto!!  Ho comprato ho comprate il reductil e non poso assolutamente lamentarmi dei risultati ottenuti.  http://acquistare-sibutramina.com/eshop

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 kg. cervello incluso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti.. anche io ho assunto le pillole dimagranti  Reductil 15mg (Sibutramina) per circa 5 mesi e ho ottenuto dei ottimi risultati.
Ho comprato Reductil online senza ricetta sul sito FarmacieNow.Com ed è un generico ... penso che la gente ha paura ancora dei farmaci generici e pagano un sacco di soldi per comprare l'originale quando possono risparmiare e ottenere lo stesso risultato. Io per esempio non mi pento di aver provato la cura con le pillole dimagranti. Sono contenta che finalmente sono riuscita a perdere i kg. Si, e' vero che non sono delle pillole miracolose, anzi ci è voluto un pò di tempo. Siamo tutti diversi,c'è chi riesce a dimagrire con lo sport o dieta, alcuni invece hanno vari problemi fisici o psicologici che impediscono il corso normale delle cose. Sempre sono a favore della sibutramina. Lo consiglio a tutti quelli che hanno il problema con dimagrire e cercono una soluzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che cariiiiini! Tutti utenti nuovi con un messaggio che si creano il nick apposta per passare a fare pubblicità! Quasi quasi era meglio quando ce la proponeva virgilio a lato dei post... almeno era più fantasiosa (e quando dico "fantasiosa", lasciate libera l'immaginazione, ahahahahah)

Link al messaggio
Condividi su altri siti