il Pd è allo sfascio... partita la caccia del tutti contro tutti. #renzistaisereno

Dopo la tornata elettorale dei ballottaggi il Pd ne è uscito a pezzi. Come spesso capita in questi casi aumentano le divisioni e lo "scaricabarile". E' partita la caccia del tutti contro tutti. Si prospettano tempi duri per il segretario Renzi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Mi sa che Renzi questa volta starà poco sereno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se il Pd non sta bene, anche gli altri non mi sembra godano di ottima salute...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stesteph ha scritto:

Se il Pd non sta bene, anche gli altri non mi sembra godano di ottima salute...

Non saprei, gli altri invece mi paiono assolutamente in crescita di consenso.

Dovessero abbozzare un'intesa tra loro - M5S e destre - credo che possano arrivare lontano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di sì. Il Pd si sta sgretolando giorno dopo giorno. Nessuna sorpresa se i big, lentamente, si sfileranno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stesteph ha scritto:

Se il Pd non sta bene, anche gli altri non mi sembra godano di ottima salute...

Basta. Non chiamatelo più Pd, è evidente che questa è la riproposizione della Dc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cottoprecotto ha scritto:

Basta. Non chiamatelo più Pd, è evidente che questa è la riproposizione della Dc

Questa mi pare una sciocchezza. Paragonare il Pd alla Dc???? E pèerchè mai sarebbero paragonabili? Solo per l'ambizione a diventare un partito da oltre il 30% dei voti? Credo sia l'ambizione di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In troppi stanno mettendo i bastoni tra le ruote a Renzi. Allora, forse, vale la pena sostenerlo: cambiamole queste facce che ci hanno roivinato negli ultimi 30 anni..... e ancora sono lì, in bella mostra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccolina907 ha scritto:

Questa mi pare una sciocchezza. Paragonare il Pd alla Dc???? E pèerchè mai sarebbero paragonabili? Solo per l'ambizione a diventare un partito da oltre il 30% dei voti? Credo sia l'ambizione di tutti.

Lo è nei fatti e nelle intenzioni. Solo chi è democristiano vuole nasconderlo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, albcosta ha scritto:

Dopo la tornata elettorale dei ballottaggi il Pd ne è uscito a pezzi. Come spesso capita in questi casi aumentano le divisioni e lo "scaricabarile". E' partita la caccia del tutti contro tutti. Si prospettano tempi duri per il segretario Renzi

Forse faresti bene a bere un po' meno . Alla mattina 

Elezioni Politiche – Sondaggio SWG: il PD in crescita resta davanti al M5S, bene anche la Lega

Autore: Chicco95 Inserito il: giugno 27, 2017 
 516 Commenti

Questa settimana SWG registra una crescita del PD (+0,5%), che allunga sul M5S ora distante quasi due punti percentuali. Nel centrodestra tonici Forza Italia (+0,3%) e Lega Nord (+0,7%), in calo FDI (-0,5%). In calo tutte le forze a sinistra del PD, in particolare MDP (-0,7%).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ostiamarelido ha scritto:

Mi sa di sì. Il Pd si sta sgretolando giorno dopo giorno. Nessuna sorpresa se i big, lentamente, si sfileranno...

Te si che te ne intendi ...

Elezioni Politiche – Sondaggio SWG: il PD in crescita resta davanti al M5S, bene anche la Lega

Autore: Chicco95 Inserito il: giugno 27, 2017 
 516 Commenti

Questa settimana SWG registra una crescita del PD (+0,5%), che allunga sul M5S ora distante quasi due punti percentuali. Nel centrodestra tonici Forza Italia (+0,3%) e Lega Nord (+0,7%), in calo FDI (-0,5%). In calo tutte le forze a sinistra del PD, in particolare MDP (-0,7%).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pallantani ha scritto:

Mi sa che Renzi questa volta starà poco sereno

Se Renzi e' poco sereno , gli altri??

Elezioni Politiche – Sondaggio SWG: il PD in crescita resta davanti al M5S, bene anche la Lega

Autore: Chicco95 Inserito il: giugno 27, 2017 
 516 Commenti

Questa settimana SWG registra una crescita del PD (+0,5%), che allunga sul M5S ora distante quasi due punti percentuali. Nel centrodestra tonici Forza Italia (+0,3%) e Lega Nord (+0,7%), in calo FDI (-0,5%). In calo tutte le forze a sinistra del PD, in particolare MDP (-0,7%).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora