LA MIGLIORE SINDACO

fa il  paio  al  miglior  presidente  degli  ultimi 150 anni   ahahahahahah

E’ passato un anno dall'elezione a sindaca di Torino di Chiara Appendino. Tempo quindi di un primo bilancio. Vi proponiamo un sondaggio secco, che naturalmente non ha alcun valore statistico: siete soddisfatti del primo anno da sindaca di Chiara Appendino? Nei commenti all'articolo potete scrivere quali sono le decisioni che avete apprezzato e quali quelle che non vi sono piaciute. Siete soddisfatti del primo anno di governo a Torino di Chiara Appendino?  

No (68%)

Si (32%) 

Fonte: http://www.quotidianopiemontese.it/2017/06/28/sondaggio-siete-soddisfatti-del-primo-anno-da-sindaca-di-torino-di-chiara-appendino/#.WVQAg2jyjb0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

INDAGATO - DIMISSIONI  OPS   NO SE   E' GRILLINO

Chiara Appendino è indagata per gli incidenti di piazza San Carlo che lo scorso tre giugno hanno provocato a Torino 1527 feriti durante la finale di Champions

safe_image.php?d=AQA6CB1AeM8X1YEf&w=476&
La prima cittadina è stata iscritta sul registro degli indagati per lesioni come “atto d’ufficio”
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo è uno di quei casi che l'avviso di garanzia non vale....vuoi che i grillini e dx reclamino in coro le dimissioni di una che hanno votato....giammai....non è lei che non si è comportata a dovere sono gli altri...anzi no, è il P.D. che c'è l'ha con loro......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appendino indagata per piazza San Carlo?

Arriva la smentita

chiara-appendino-sindaco-torino

Redazione online 2 ore ago 175 Views

“Non abbiamo ricevuto alcun avviso di garanzia, né convocazioni in procura”. Così ha commentato Chiara Appendino, sindaco di Torino, in seguito alle voci – diffuse da alcuni media – su indagini a suo carico.
 

Eppure il Procuratore Armando Spataro, al Corriere.it, aveva smentito i rumors contro la Appendino:“Smentisco quanto trapela, se avrò qualcosa da comunicare lo farò in futuro con una nota stampa”.

“la Procura della Repubblica – si legge nel comunicato stampa diffuso da Spataro – non ha disposto di propria iniziativa alcuna iscrizione nel registro degli indagati di persone aventi responsabilità istituzionali”. Il capo degli inquirenti torinesi specifica però che “nella ipotesi in cui pervengano all’Ufficio querele-denunce da parte di privati, l’iscrizione dei querelati nel predetto registro costituisce atto dovuto sia nel loro interesse che dei querelanti, anche perché determina l’inizio del decorso dei termini delle indagini preliminari. L’informazione di garanzia alle persone sottoposte ad indagini è peraltro atto dovuto solo nel caso in cui debba essere compiuto un atto al quale il difensore di tali persone ha diritto di assistere: allo stato non sono previsti interrogatori di persone che rivestono pubblici uffici (con connesse responsabilità istituzionali) o altri atti che richiedano la presenza di loro eventuali avvocati”.

se smettesi li leggere

" Il piccolo comunista stolto"

(CON TIRATURA  LIMITATA -SINGOLA COPIA TUTTA PER TE ) 

sarebbe un bel passo avanti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Firenze, “truccati i bandi per le piscine comunali”:

Indagati assessore allo Sport Vannucci e l’amico di Tiziano Renzi

Firenze, “truccati i bandi per le piscine comunali”: indagati assessore allo Sport Vannucci e l’amico di Tiziano Renzi
L’amico di Tiziano e Matteo Renzi, l’assessore fiorentino allo Sport Turbativa d'asta e falso

sono le ipotesi d'accusa che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati di otto persone:

tra queste il responsabile comunale allo Sport Andrea Vannucci 

ma  chi se  ne  frega , eccola   la  grulla   di turno  te  pareva  solito  mantra  ma ..."  GLI  ALTRI "  da  lì  non  si  scostano  ma  purtroppo  loro  sono  peggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iscritti assieme ad Appendino nel registro degli indagati ci sono Maurizio Montagnese e Danilo Bessone, presidente e dirigente di Turismo Torino, la municipalizzata incaricata da Palazzo civico di organizzare l'evento. I due manager hanno già ricevuto l'avviso di garanzia e, mentre il primo è già stato sentito dai pm Vincenzo Pacileo e Antonio Rinaudo, l'altro sarà interrogato nei prossimi giorni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un  atto  dovuto  come   succede   agli  altri  ma...

Il procuratore Spataro chiarisce che si tratta di un atto dovuto in seguito a una querela. Ma negli uffici piovono le denunce contro il sindaco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

di Giovanna Di Rosa Premetto che non ho particolare simpatia per Modena, cittadina emiliana affogata dal suo benessere e dal suo perfettinismo, né per i suoi abitanti che trovo poco simpatici, fintamente cordiali e un po' tronfi; saranno i ricordi universitari, che non portano mai bene. Sta di fatto però che bisogna dire ciò che è vero, e cioè che…

safe_image.php?d=AQD5Xh15VZ3uPjX6&w=476&
di Giovanna Di Rosa       Premetto che non ho particolare sim...
GAIAITALIA.COM
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque la Sindaca Indagata, è un atto dovuto visti i 1526 feriti ed 1 morto del 3 giugno scorso, che lei chiama “speculazione”, è furiosa – lo fa sapere da Londra dove è in missione [sic] per tentare di rifare un look decente alla città che malgoverna – perché “qualcuno” (chi? ce lo dica…) vuole “speculare su una tragedia”. La Sindaca non è furiosa per ciò che è successo, non è furiosa per la disgrazia in sé, è furiosa per una presunta speculazione, che ricorda un po’ la sua furia per un buco di bilancio che non c’era.

Oltre ad essere indelicata Appendino ha cattiva memoria, perché il primo che ha tentato di speculare sulla tragedia è stato il suo compagno di Movimento e sodale del M5S, il Sen. Airola che a poche ore dalla disgrazia postava un delirante tweet dove diceva “Vogliono dare la colpa all'amministrazione”, questo perché quando si parla di speculazioni bisogna sapere dove si guarda e chi ci si dirige.

Va ricordato a Madama Appendino dei Buchi di Fassino (che non c’erano) che in quelle ore, nelle ore del geniale tweet del Sen. Airola, quello che più che gridare barrisce, c’era un bambino che lottava tra la vita e la morte, cosa che al bravo rappresentante del M5S in quel momento sfuggiva. Son ragazzi, direte voi. Appunto, diremo noi.

Le indagini sulla Sindaca che dà le colpe a tutti è “un atto dovuto”, lo precisano anche dalla Procura dove sanno della consapevolezza di Appendino, sanno che persino lei si è resa conto che “qualcosa non ha funzionato” il 3 giugno mentre lei era a Cardiff a veder perdere la sua squadra del cuore; sanno anche che fu la Sindaca a non prendere nella dovuta considerazione le indicazioni della Polizia, lei che nell’immediato dopo-tragedia diede la colpa agli abusivi.

Così che a proposito di “speculazione” venne fuori che Airola parlava a “titolo personale” e non come rappresentante del M5S; un distinguo che Grillo dovette inventarsi affinché alla sua formazione politica demenziale non venisse fatto pagare un prezzo troppo alto per le dichiarazioni improvvide. A proposito di speculazione. Speriamo non sia lo stesso per la Sindaca, ché sarebbe difficile distinguere le dichiarazioni personali della Sindaca da quelle di Appendino da quelle della bocconiana da quelle della privata cittadina.

Interessante sarebbe invece che la donna che all’indomani dell’insediamento incolpava Piero Fassino di buchi che sapeva non esistere – ed infatti non esistevano – ci dicesse i nomi delle persone che stanno speculando sulla tragedia del 3 giugno, e ci spiegasse se per caso 1526 feriti ed un morto le sembrano tragedia sulla quale speculare.

Lo speculare sulle tragedie altrui e sugli avvisi di garanzia, atti dovuti, sono un’arma politica del M5S del quale è Appendino a fare parte, non la procura che indaga sui fatti del 3 giugno. O anche questa è una speculazione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora