Qualcuno sa se l'elettrosmog può essere pericoloso?

Smartphone, forni a microonde, radiosveglie, segreterie telefoniche, reti WIFI, laptop, cavi ad alta tensione. Nelle nostre case e nei nostri uffici ormai siamo invasi da dispositivi tecnologici sempre più sofisticati, che se da una parte migliorano sostanzialmente la qualità delle nostre vite, dall'altra provocano un'esposizione continua ai campi elettromagnetici (CEM) non ionizzanti. Una sorta di "elettrosmog" dal quale nessuno può sfuggire, compresi i bambini.

ma qualcuno sa se e in che maniera è pericoloso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

io so che è meglio dormire con il telefono spento per evitare un'esposizione eccessiva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cellulare spento la notte e anche il router del wifi mi sembra ovvio, il problema è tutto il resto... le antenne i ripetitori le centrali elettriche... ma tanto prima poi bisogna morire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

cellulare spento la notte e anche il router del wifi mi sembra ovvio, il problema è tutto il resto... le antenne i ripetitori le centrali elettriche... ma tanto prima poi bisogna morire

Certo sui ripetitori e antenne purtroppo non ci si può far nulla, ma su cellulari e elettrodomestici possiamo spegnarli almeno la notte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora