Problemi di alitosi: vi è mai capitato? Come intervenite?

un po' mi vergogno a parlarne, però leggendo qua e là non è che abbia trovato dei consigli convincenti. Il fatto è questo, il mio compagno ultimamente ha sempre l'alito... diciamo poco gradevole, ma 1) non so come dirglielo 2) non so come fare per evitare questo fastidio senza metterlo di fronte al fatto compiuto

per cui 1) secondo voi c'è un modo per fargli passare l'alitosi senza dirglielo, che ne so magari un alimento perticolare che può aiutare (e così glielo cucino in grandi quantità)

2) se proprio devo dirglielo che rimedio gli posso consigliare?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

masticanti sempre a portata di mano e salvia per lavarsi i denti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se magari ha un po' di acidità di stomaco io fari leva su quello per dirgli di smettere di bere caffè per un po' di tempo... vedrai che fa tanto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io se sento di avere l'alito ko prendo una classica mentina 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:

un po' mi vergogno a parlarne, però leggendo qua e là non è che abbia trovato dei consigli convincenti. Il fatto è questo, il mio compagno ultimamente ha sempre l'alito... diciamo poco gradevole, ma 1) non so come dirglielo 2) non so come fare per evitare questo fastidio senza metterlo di fronte al fatto compiuto

per cui 1) secondo voi c'è un modo per fargli passare l'alitosi senza dirglielo, che ne so magari un alimento perticolare che può aiutare (e così glielo cucino in grandi quantità)

2) se proprio devo dirglielo che rimedio gli posso consigliare?

 

mi stai dicendo che non hai la confidenza di dire una cosa del genere al tuo compagno... ma che tipo di rapporto avete??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chewing-gum e caramelle alla menta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavarsi la lingua tutti i giorni con lo spazzolino da denti...e poi un chicco di caffè!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora