Il mare più bello del 2017 è a Chia in Saredegna. Siete d'accordo?

Aree protette, dune tutelate, patrimonio archeologico costiero: è il Litorale di Chia in Sardegna ad aggiudicarsi il titolo de "Il mare più bello 2017", quello della guida di Legambiente e Touring Club Italiano, piazzandosi al primo posto tra i comprensori turistici che ottengono le 5 vele. Al secondo posto, la Maremma Toscana (con Castiglione della Pescaia come miglior comune, seguito da Scarlino, Marina di Grosseto e Follonica in provincia di Grosseto) e al terzo posto Baronia di Posada e Parco di Tepilora (in provincia di Nuoro sulla costa occidentale della Sardegna, che ha come miglior comune quello di Posada, seguito da Siniscola).

Il vostro mare per eccellenza qual è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

ostuni in Puglia... per me e per l'affetto che mi lega a lui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

decisamente, sono stata più volte in Sardegna, e ovunque ho trovato mare bellissimo. A Chia il migliore!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io, forse più per affetto e campanilismo, scelgo la Toscana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato l'immagine della spiaggia, che qui vi posto....

104111.jpg?d_str=20161122170006

e dopo averla vista devo dire che è proprio bella!
quasi quasi, scelto questa come meta per le mie vacanze... speriamo di non trovarmi poi una folla :S perche tutti abbiamo deciso di andare li.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mare più bello è in puglia... ! ma in sardenga non sono mai stata... quindi potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zerograno ha scritto:

ho cercato l'immagine della spiaggia, che qui vi posto....

104111.jpg?d_str=20161122170006

e dopo averla vista devo dire che è proprio bella!
quasi quasi, scelto questa come meta per le mie vacanze... speriamo di non trovarmi poi una folla :S perche tutti abbiamo deciso di andare li.

 

in effetti fa venire voglia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi della Colonna Travel Agenzia Viaggi Olbia, siamo d'accordo. La Sardegna è ricca di spiagge favolose e alcune ancora incontaminate, dalle acque turchesi o smeraldine. Non solo Costa Smeralda, ma anche Chia. Se passate da queste parti, organizzate una bella vacanza qui da noi, la nostra agenzia viaggi a Olbia organizza viaggi di tutti i tipi. Visitate il nostro sito web www.colonnatravel.com e date uno sgurado ;-)

agenzia viaggi olbia.jpg

agenzia viaggi olbia (3).jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora