NON VOGLIAMO PIU' IMMIGRATI . BENE

In questo momento, fenarcom ha scritto:

Il termine clandestino è riferito agli irregolari, ad esempio a coloro che sono sul territorio italiano senza regolare permesso di soggiorno o con permesso scaduto.

Avevo già detto che c'è un decreto legislativo  - TESTO UNICO SULL'IMMIGRAZIONE
che definisce le regole di permanenza sul suolo italiano da parte di un migrante o straniero.
La legge è quella e va rispettata.

Nessuno dice che gli immigrati sono tutti feccia, delinquenti e clandestini.
Ci sono delinquenti italiani e stranieri, che sono sullo stesso piano.

Ma credo nessuno possa mettere in dubbio che la legge va rispettata,
gli irregolari-clandestini (brutto termine) credo ci siano, per cui è giusto far rispettare la legge.

La feccia e la delinquenza non conoscono etnia, nazionalità o religione, valgono sia per italiani che per stranieri.

Evidentemente   ti  sei  perso  qualcosa  perché   per  il Salvini  il direttoretto e  la  sua  badante non  dicono  questo  anzi ma  se  li  vuoi  difendere  beh  accomodati  non  mi   disturba   io  ho la  mia  opinione  e  sarà  dura   farmela  cambiare...  preferisco  essere   buonista  che  un  becero  razzista  xenofobo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

60 messaggi in questa discussione

In questo momento, pm610 ha scritto:

Evidentemente   ti  sei  perso  qualcosa  perché   per  il Salvini  il direttoretto e  la  sua  badante non  dicono  questo  anzi ma  se  li  vuoi  difendere  beh  accomodati  non  mi   disturba   io  ho la  mia  opinione  e  sarà  dura   farmela  cambiare...  preferisco  essere   buonista  che  un  becero  razzista  xenofobo

Non voglio difendere nessuno nè tantomeno farti cambiare idea.
Dico solo che la legge c'è e va rispettata.

:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fenarcom ha scritto:

Non voglio difendere nessuno nè tantomeno farti cambiare idea.
Dico solo che la legge c'è e va rispettata.

:)

certo  incominciamo da  tutte   quelle  badanti , non regolarizzate  . che  ancora  sono  qui  nonostante  le  promesse  di Maroni ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

certo  incominciamo da  tutte   quelle  badanti , non regolarizzate  . che  ancora  sono  qui  nonostante  le  promesse  di Maroni ???

certamente, ci mancherebbe,

la legge vale e deve essere applicata a TUTTI

Modificato da fenarcom

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  come   sempre   però  vale  solo  per  gli  altri... 

2 minuti fa, fenarcom ha scritto:

certamente, ci mancherebbe,

la legge vale e deve essere applicata a TUTTI

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

Chiacchiere  signor  opinionista  che  lasciano  il tempo  che  trovano,  e  poi  come  fanno  ad  essere  allora  italiani  se  non  sono  nati  in  Italia  non  conoscono  nulla  dell' Italia, tanti  non sanno nemmeno l'  Italiano  altro  che  Ius  soli  e  una "  sola  "  eppure hanno diritto al  voto e  non  mi sembra  che  sia  stata  la sx   a  far  questo...  In  quanto  ai  copia  incolla se  vi da  tanto  fastidio  tanto  piacere   ovvio  che   su  una  cosa  che  non  è  mia ed è alla  conoscenza  di tutti   cìè  poco da  contestare  e  questo  è  evidente  non  vi va  giù.  Io  comunque  faccio  quello  che  credo e  non certo  quello  dettato  da  altri...  vedi pentecatti  o  celoduri  che  siano 

Signor pm6, chissà perché le realtà che non le piaccciono e che non si uniformano al suo, in verità ristretto,  modo di vedere e che non ha voglia di considerare diventano chiacchiere. Peccato che non si renda neppure conto di quello che in realtà ha postato, in effetti  credo che tutto ringalluzzito dalle cifre che indicava lo schema da lei copia e incollato non si è nemmeno degnato di leggere cosa in realtà indicavano quei numeri,  non si tratta della tabella di quanti italiani sono immigrati in quei paesi, bensì degli "Oriundi" .Lei conosce la parola oriundi? Io Ho parenti emigrati in argentina, i figli e i nipoti sono oriundi italiani in quanto di discendenza italiana, il nostro caro papa Francesco, è di nazionalità argentina ma oriundo italiano per fare un esempio che calzi alla situazione. Mio caro signor pm6, vada a cercarsi sul dizionario la definizione corretta di oriundo, e già che ci si trova, cerchi anche di trovare, se le riesce, un test per il quoziente intellettivo, credo rimarrà sorpreso del risultato, anche se quelle saranno solo chiacchiere.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  perché  continuare  a  parlare  con  voi  quando  manco  capite  di  cosa  si  parla... ma  leggete  bene   prima  per  favore   , invece  che  postare  a  vanvera... già  pur  di  essere   contro...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già e vero, sai tutto tu e non ammetti il contraddittorio a costo di fare sempre la solita figura da p.i.r.l.a (sono stato generoso) e rimanere senza argomenti, sapere tutto non esclude assulutamente il fatto di non capoire un beato ca@@o, mi stai bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2017 in 11:51 , pm610 ha scritto:

Vero   e  per  lo  più  sono  quelle   dei  beceri  maldestri  ad  avere la  maggioranza, far   credere    che  tutto  il  male  siano  gli  immigrati è purtroppo  una  di  queste, l'altra   è  che  sono tutti   dei  delinquenti e  che  sono  qui   per  far  mangiare   gli  altri a  35 €  al  giorno 

Dove  sarebbero  poi   gli   immigrati  illegali  in  Italia   ??? Aiò,sindacalista,questa è farina del tuo sacco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, virus128 ha scritto:

Dove  sarebbero  poi   gli   immigrati  illegali  in  Italia   ??? Aiò,sindacalista,questa è farina del tuo sacco.

chiedilo a  salvini  o  a  direttoretto o  al  caghetta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

chiedilo a  salvini  o  a  direttoretto o  al  caghetta

Loro lo sanno benissimo sei tu che batti da luccu per non pagare dazio.Raccontala ancora 1.000.000 di volte che te ne convinci.Goebbels.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora