Sti negri di mer.da ....!!

Che meraviglia il popolo italiano..
"Sti *** di *** ci rubano il lavoro" 
e poi "Per 900 euro al mese non lavoro anche il sabato mattina"

"Sti *** di ***, dobbiamo lasciarceli in mezzo al mare" e poi "come puoi abbandonare un Golden Retriver in autostrada 

"Sti *** di ***, paghiamo le tasse per mantenerli" e poi 
" il 730? È il nuovo modello della BMW?"

"Sti *** di ***, io non la voglio un Italia multi-etnica" e poi " che bella Londra "

"Sti *** di ***, non pagano il biglietto dell'autobus" e poi "Cazzomennefrega gli do un nome un falso"

"Sti *** di ***, ci fottono il lavoro e creano lavoro nero "
e poi "chiama il *** a svuotare la cantina..mi raccomando non più di 5 euro"

"Sti *** di *** infastidiscono le nostre donne" e poi "a quella *** di mia moglie un giorno di questi le faccio passare le fantasie "

"Sti *** di ***, dobbiamo anche pagare la scuola ai loro figli capisci?"  
e poi "non sanno una parola in italiano sti qua, ANNO <--- rotto il ***!"

"Sti *** di ***, dovrebbero riaprire i forni!!!!" 
e poi "Oddio ogni volta che vedo il bambino col pigiama a righe piango "

"Sti *** di ***, non fanno nulla di buono!" e poi "stasera Kebab?"

"Sti *** di ***, se ci fosse Zio Benito" 
e poi "art. 21 c'è la libertà di espressione eh"

"Sti *** di ***, aiutiamoli a casa loro!!" e poi "quel medico di Emergency ha preso l'ebola in Sierra Leone? *** suoi!"

"Sti *** di ***, puzzano e fanno schifo" e poi "stasera perché non sniffiamo un po' di coca uscita dal *** di un senegalese?"

Se dovessero tassarvi l'ignoranza in Italia ci sarebbero i pali della luce in oro massiccio!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

e le "autorita'" dove vanno? da chi ha da una vita la partita Iva!!!

e questi???

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mark ,magari mi confondo ma non eri tu a sostenere  renzi e il PD..??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Ciao Mark ,magari mi confondo ma non eri tu a sostenere  renzi e il PD..??

Suppongo che tu non abbia capito 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa inconfutabile di tutto st'elenco é quanto ripetuto ad ogni capoverso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

l'unica cosa inconfutabile di tutto st'elenco é quanto ripetuto ad ogni capoverso.

Potresti dettagliarmi i tuoi meriti per essere nata in Italia invece che in Senegal ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark525 ha scritto:

Potresti dettagliarmi i tuoi meriti per essere nata in Italia invece che in Senegal ? 

nn ho proprio niente da dettagliarti poiké come la penso credo si sappia già (del resto tu stesso mi hai tacciata di razzismo + di una volta).

cmq,  x nn eludere la domanda,  ti confermo di:  -amare la mia patria; -dispiacermi quando la vedo umiliata, venduta allo straniero proprio da ki,  x primo,  dovrebbe rispettarla, tricolore compreso;  -nn esser d'accordo x tutta sta massa extcmt ke porta rovina + di quella ke esiste già;  -nn esser d'accordo x lo ius soli ke nn porterà voti odierni e futuri ad un partito ke svende l'ItaGlia x brama di potere.

se poi, x te personalm ed i vari compagni PD,  amare in tutti i suoi aspetti il proprio Paese è esser razzista, vuol dire ke nn avere la stessa stima, lo stesso amore, lo stesso rispetto x tutte le leggi ke ho io verso l'ItaGlia .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah  tu     lo fai  già...  almeno sei  brava ???  uhmmmmm..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark525 ha scritto:

Potresti dettagliarmi i tuoi meriti per essere nata in Italia invece che in Senegal ? 

 

9 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn ho proprio niente da dettagliarti poiké come la penso credo si sappia già (del resto tu stesso mi hai tacciata di razzismo + di una volta).

cmq,  x nn eludere la domanda,  ti confermo di:  -amare la mia patria; -dispiacermi quando la vedo umiliata, venduta allo straniero proprio da ki,  x primo,  dovrebbe rispettarla, tricolore compreso;  -nn esser d'accordo x tutta sta massa extcmt ke porta rovina + di quella ke esiste già;  -nn esser d'accordo x lo ius soli ke nn porterà voti odierni e futuri ad un partito ke svende l'ItaGlia x brama di potere.

se poi, x te personalm ed i vari compagni PD,  amare in tutti i suoi aspetti il proprio Paese è esser razzista, vuol dire ke nn avere la stessa stima, lo stesso amore, lo stesso rispetto x tutte le leggi ke ho io verso l'ItaGlia .

 

7 ore fa, pm610 ha scritto:

mah  tu     lo fai  già...  almeno sei  brava ???  uhmmmmm..

Mark e Pm610 chi vi capisce e' bravo

volete o NO dare loro la residenza prima dei termine previsto  ( circa 2/4 anni prima ),questo e' il succo,

e' ovvio che poi per  la maggior parte di questi  rubano ,spacciano ,si prostituiscono (anche gli uomini vai al parco nord da Milano fino a Sesto sono uomini)

il tempo  delle badanti e' finito da anni (che tra l'altro sono rumene , e della residenza non gliene fregava niente  ) 

Il come vivono l'avete creato voi DC ,Lega,F.Italia ,e ora rompete....!!!  proprio voi .....!!!

continuate a fare quello che vi dice Renzusconi ,non sono ammesse cose del genere per voi, seguite il programma.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

 

 

Mark e Pm610 chi vi capisce e' bravo

volete o NO dare loro la residenza prima dei termine previsto  ( circa 2/4 anni prima ),questo e' il succo,

e' ovvio che poi per  la maggior parte di questi  rubano ,spacciano ,si prostituiscono (anche gli uomini vai al parco nord da Milano fino a Sesto sono uomini)

il tempo  delle badanti e' finito da anni (che tra l'altro sono rumene , e della residenza non gliene fregava niente  ) 

Il come vivono l'avete creato voi DC ,Lega,F.Italia ,e ora rompete....!!!  proprio voi .....!!!

continuate a fare quello che vi dice Renzusconi ,non sono ammesse cose del genere per voi, seguite il programma.

 

Egregia Beatrixxx2017 , devi scusarmi ma sono io che non capisco te . Vuoi dirmi che nazionalità diamo a chi nasce in Italia ?? Sai o non sai che senza alcuna nazionalità non puoi usufruire di tanti servizi compresa l'*** medica . Poi , dal momento che per un destrebete la comprensione immediata di un concetto semplicissimo e di buonsenso stenta a farsi largo e quasi sempre non viene capito , qualcuno , ti ha spiegato o no , che in Italia , la legge sull'immugrazione ha un nome e si chiama : Bossi/ Fini quindi strettamente legati al destrebetismo e che il decreto sulle quote degli immigrati porta il nome di un certo Maroni , anche lui legato ad un mondo razzistoleghistebete ? ? Cosa cazxo c'entra il PD , Renzi ed i comunisti ?? Forse è più facile per un drstrbete la soluzione del mistero di Fatima . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

mah  tu     lo fai  già...  almeno sei  brava ???  uhmmmmm..

possibile ke tu nn riesca imbroccarne una giusta? sei proprio messo male... 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beatrixxx2017,

nn badare se vengono tirate in balle le badanti da pm610; nn si smentisce mai xké, come al solito, nn capisce niente. quando nn sa ke rispondere s'attacca ai luoghi comuni di quel tram e vaaaa...  di + nn sa fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark525 ha scritto:

Potresti dettagliarmi i tuoi meriti per essere nata in Italia invece che in Senegal ? 

I meriti di essere nata in italia ? Forse volevi dire le colpe mica è nata in Svezia o in Danimarca ma in italietta dove siete nati anche tu e pm610 i fulminati ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:

I meriti di essere nata in italia ? Forse volevi dire le colpe mica è nata in Svezia o in Danimarca ma in italietta dove siete nati anche tu e pm610 i fulminati ! 

Figurati te che oltre tutto sei pure ....Napuriello !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark525 ha scritto:

Figurati te che oltre tutto sei pure ....Napuriello !!

Per me è un onore essere nato a Napoli considerato anche che dicono che non siamo cittadini italidioti come te !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

Per me è un onore essere nato a Napoli considerato anche che dicono che non siamo cittadini italidioti come te !

Mai detto che i Napoletani sono idio ti . ......Qualcuno , si !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

l'unica cosa inconfutabile di tutto st'elenco é quanto ripetuto ad ogni capoverso.

 

15 ore fa, mark525 ha scritto:

Potresti dettagliarmi i tuoi meriti per essere nata in Italia invece che in Senegal ? 

 

2 ore fa, monello.07 ha scritto:

I meriti di essere nata in italia ? Forse volevi dire le colpe mica è nata in Svezia o in Danimarca ma in italietta dove siete nati anche tu e pm610 i fulminati ! 

monello.07,  se il compagno pm10 legge ke hai risposto ad un post inviatomi da mark525, è tanto sveglio ke darà del badante pure a te (a me il tipo lo scrive da quando risposi relativam a director oppure nn ha argomenti da ribattere).  di tutti i partecipanti, é l'unico NON esser riuscito a capire ke il Forum é libero ad ogni utente x qualsiasi tema tratti la discussione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora