Le espadrillas must have del momento: io le odio!

Le espadrillas sono le scarpe dell’estate.  In tela o in pelle, con zeppa "strategica" o aperte sul tallone, a tinta unita o coloratissime. Da uomo o da donna. Sembra un ritorno degli anni 80. Io le ho sempre odiate. A qualcuno piacciono?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Io le trovo invece molto comode... se non devi fare troppa strada :D a me si levano sempre, tengono comunque un caldo pazzesco e se faccio più di 10 metri mi viene il mal di piedi! comunque si sa, le mode non hanno mai privilegiato la comodità!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma no dai, perché le odiate così tanto?? ma poi non sono più di moda, lo erano l'anno scorso, quest'anno vanno di moda questi sandali con le zeppe che sono orribili! Quelli sì che andrebbero bandidi dai negozi

index.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche comode, ma in quanto a bellezza lasciano molto a desiderare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggevo su un noto giornale nazionele che le scarpe del momento sono le "friulane" le scarpe dei gondolieri.

ma nella versione attuale sono semplicemente delle Espedrillas per ricchi (visto che sono impreziosite da decori e pietre)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non le amo particolarmente... più che altro le ho sempre trovate scomode e per me la comodità in una scarpa è fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora