Fede o tatuaggio nuziale? Voi che scegliete?

Ieri ho parlato con una mia amica che a luglio si sposa ed è già la seconda persona che mi dice che anziché prendere le fedi nuziali, con il futuro marito ha deciso di farsi il "tatuaggio nuziale". E infatti ho trovato anche diversi articoli che ne parlano, per esempio questo:

http://www.supereva.it/addio-fedi-nuziali-ora-si-usano-tatuaggi-nuziali-39669

A me non è che ispiri molto... voi cosa scegliereste??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il tatuaggio nuziale è una tamarrata pazzesca... Tipo Jessica e Ivano di "Viaggi di Nozze"

Modificato da crocy75

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crocy75 ha scritto:

Il tatuaggio nuziale è una tamarrata pazzesca... Tipo Jessica e Ivano di "Viaggi di Nozze"

:D:D quoto! anche se non nascondo che se mi sposassi non mi dispiacerebbe fare un tatuaggio gemello, non di certo sul dito, dove metterei la fede, ma in una parte nascosta del corpo che sappiamo solo io e lui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2017 in 11:24 , allegrafatt1 ha scritto:

Ieri ho parlato con una mia amica che a luglio si sposa ed è già la seconda persona che mi dice che anziché prendere le fedi nuziali, con il futuro marito ha deciso di farsi il "tatuaggio nuziale". E infatti ho trovato anche diversi articoli che ne parlano, per esempio questo:

http://www.supereva.it/addio-fedi-nuziali-ora-si-usano-tatuaggi-nuziali-39669

A me non è che ispiri molto... voi cosa scegliereste??

Oddio... osceni! Molto meglio la fede nuziale... anche perchè toglierla definitivamente non costa niente e non  lascia tracce, al massimo una differenza di colore per  l'abbronzatura che comunque è destinata a scomparire :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora