I 10 rituali della bellezza. Li avete mai provati?

Il caldo mi uccide, in tutti i sensi, gambe gonfie, occhiaie perché la notte non dormo, capelli sfibrati... non vado oltre. Ma l'estate è la stagione in cui dare il meglio di sè, tra gonne, abbronzatura e bikini. In poche parole, devo rimettermi in forma... cercando qua e là ho trovato questi dieci consigli per essere al top

Stop alla cellulite con i fanghi del Mar Morto

Sopracciglia perfettamente definite con il filo indiano

Pelle liscia con la “macedonia speziata” indonesiana

qui ci sono gli altri sette... qualcuno di voi ne ha provato qualcuno o sono solo bufale acchiappa click?

http://www.tgcom24.mediaset.it/viaggi/mondo/dall-oro-all-aglio-i-rituali-della-bellezza_3074457-201702a.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ho provato solo lo scrub, anche se non in Brasilie purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto... mia moglie ogni tanto la trovo con sti miscugli spiaccicati un po' ovunque ma, primo i risultati non si vedono, secondo quello che vedo, cioè una donna con l'avocado in faccia, non è che mi attizzi particolarmente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho provato sono i ganhi alle alghe... ma li avrò fatti al massimo un paio di volte... in effetti rendono la pelle splendida come diceva il mitico manuel

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:

L'unica cosa che ho provato sono i ganhi alle alghe... ma li avrò fatti al massimo un paio di volte... in effetti rendono la pelle splendida come diceva il mitico manuel

ahaha anche io solo fanghi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora