MacGyver torna in tv. Mancano le idee anche nelle serie?

Dopo 25 anni ritorna in tv MacGyver, ma non è più quello di una volta. Gli intrighi e la capacità di salvare il mondo con strumenti che si trovano nella cucina di qualunque abitazione sono rimasti, ma Angues è… ringiovanito. Da martedì 6 giugno su Rai2 alle 21.20 va infatti in onda il reboot di MacGyver, 21 nuovi anzi nuovissimi episodi per la prima stagione di una serie tv che è giù stata riconfermata.

Per sette stagioni ha imperversato sugli schermi di Italia1 diventando un cult. Angus MacGyver un eroe solitario che non usa armi, un agente operativo, un uomo che con un’arancia, una graffetta e un laccio per le scarpe libera degli ostaggi e fa saltare in aria una fortezza.

Ma per fortuna viviamo in anni di revival e la Cbs ha pensato bene di puntare sul reboot di MacGyver, in cui il protagonista è un ventenne reclutato da un’organizzazione clandestina dove utilizza il suo dono per la risoluzione dei problemi in maniera non convenzionale. Ad impersonare MacGyver non ci sarà quindi l’oramai brizzolato Richard Dean Anderson. Al suo posto c’è Lucas Till, 25 anni e un passato al fianco di Miley Cyrus nel film su Hannah Montana.

Anche nelle serie tv non si hanno più idee...

e comunque lo vedrò, cavolo se lo vedrò...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

se va su raidue, e né sky né netflix ci han messo sopra le mani, sarò una roba tipo lasko

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco uno sceneggiatore alla ricerca di idee

raschiare-il-fondo.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come twin peakes, x files, beverly hills, una mamma per amica e via dicendo... poche idee e poco originali. Per fortuna che in Italia siamo diversi... ah no... Don Matteo 13, Montalbano 26, Distretto di Polizia 54...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stesteph ha scritto:

se va su raidue, e né sky né netflix ci han messo sopra le mani, sarò una roba tipo lasko

ho pensato la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alenemir ha scritto:

io adoravo le sue matite

Anch'io!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adoravo la serie anni 80, ma questa mi sa proprio di porcheria

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora