Indonesia, sorpresi insieme in albergo: due omosessuali fustigati in piazza. Il problema è che c'è chi lo farebbe anche in Italia...

Che nel 2017, due giovani, di 20 e 23 anni, sia stati fustigati in piazza perché omosessuali mi fa rabbrividire

Il fattaccio è accaduto in indonesia, un paese lontano ma neanche così tanto perché secondo me c'è gente che farebbe la stessa cosa anche in Italia, o sbaglio?

La punizione pubblica si è svolta nella provincia di Aceh, dove vige la più rigida legge islamica.

I condannati sono stati colpiti sulla schiena 83 volte a testa da parte di cinque uomini, per il reato di rapporti omosessuali, nel cortile di una moschea davanti a centinaia di persone.

I due erano stati sorpresi, da alcuni vigilantes, mentre si trovavano insieme in una camera d’albergo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

I ferventi cattolici che si sono ritrovati a Reggio Emilia l'altro giorno mi sa che li fustigherebbero anche loro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stesteph ha scritto:

I ferventi cattolici che si sono ritrovati a Reggio Emilia l'altro giorno mi sa che li fustigherebbero anche loro

ecco, appunto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che c'è chi già lo fa anche in Italia... aggressioni agli omosessuali sono all'ordine del giorno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é la legge islamica ke li ha condannati; gente ke lo farebbe anke in casa nostra? certamente nn itaGliani bensì islamici, i quali, pur vivendo e mangiando nel ns Paese, la volontà di integrarsi alle ns leggi nn é presa neppure in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

é la legge islamica ke li ha condannati; gente ke lo farebbe anke in casa nostra? certamente nn itaGliani bensì islamici, i quali, pur vivendo e mangiando nel ns Paese, la volontà di integrarsi alle ns leggi nn é presa neppure in considerazione.

e i cattolici che si sono trovati a reggio emilia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

e i cattolici che si sono trovati a reggio emilia?

il mio commento é attinente alla notizia ke hai pubblicato. se ne hai voglia, ti prego informarmi su sti fatti ke colloki a RE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in italia fanno di peggio:li sposano!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, director12 ha scritto:

in italia fanno di peggio:li sposano!!!

 

MAMMA MIA ERESIA!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

MAMMA MIA ERESIA!!!

sono sempre in attesa di una risposta sul tema:libero sondaggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, director12 ha scritto:

in italia fanno di peggio:li sposano!!!

 

Se ti sente la banda dei 4......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i gay pride di cui fatti RE) son manifestazioni inutili ke tendono metterli in cattiva luce infatti, la parte "seria" tra i tanti, nn interviene ad un evento trasformato in carnevalata.

In quanto al prete, son manovre da sagrestia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora