Indonesia, sorpresi insieme in albergo: due omosessuali fustigati in piazza. Il problema è che c'è chi lo farebbe anche in Italia...

Che nel 2017, due giovani, di 20 e 23 anni, sia stati fustigati in piazza perché omosessuali mi fa rabbrividire

Il fattaccio è accaduto in indonesia, un paese lontano ma neanche così tanto perché secondo me c'è gente che farebbe la stessa cosa anche in Italia, o sbaglio?

La punizione pubblica si è svolta nella provincia di Aceh, dove vige la più rigida legge islamica.

I condannati sono stati colpiti sulla schiena 83 volte a testa da parte di cinque uomini, per il reato di rapporti omosessuali, nel cortile di una moschea davanti a centinaia di persone.

I due erano stati sorpresi, da alcuni vigilantes, mentre si trovavano insieme in una camera d’albergo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

I ferventi cattolici che si sono ritrovati a Reggio Emilia l'altro giorno mi sa che li fustigherebbero anche loro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stesteph ha scritto:

I ferventi cattolici che si sono ritrovati a Reggio Emilia l'altro giorno mi sa che li fustigherebbero anche loro

ecco, appunto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bruttura!!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che c'è chi già lo fa anche in Italia... aggressioni agli omosessuali sono all'ordine del giorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

é la legge islamica ke li ha condannati; gente ke lo farebbe anke in casa nostra? certamente nn itaGliani bensì islamici, i quali, pur vivendo e mangiando nel ns Paese, la volontà di integrarsi alle ns leggi nn é presa neppure in considerazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

é la legge islamica ke li ha condannati; gente ke lo farebbe anke in casa nostra? certamente nn itaGliani bensì islamici, i quali, pur vivendo e mangiando nel ns Paese, la volontà di integrarsi alle ns leggi nn é presa neppure in considerazione.

e i cattolici che si sono trovati a reggio emilia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

e i cattolici che si sono trovati a reggio emilia?

il mio commento é attinente alla notizia ke hai pubblicato. se ne hai voglia, ti prego informarmi su sti fatti ke colloki a RE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in italia fanno di peggio:li sposano!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, director12 ha scritto:

MAMMA MIA ERESIA!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

MAMMA MIA ERESIA!!!

sono sempre in attesa di una risposta sul tema:libero sondaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, director12 ha scritto:

Se ti sente la banda dei 4......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i gay pride di cui fatti RE) son manifestazioni inutili ke tendono metterli in cattiva luce infatti, la parte "seria" tra i tanti, nn interviene ad un evento trasformato in carnevalata.

In quanto al prete, son manovre da sagrestia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti