accoglienzisti e buonusti guardate il volto di questa bimba

Un “attacco codardo contro persone innocenti e giovani indifesi”. Cosi’ la premier britannica Theresa May ha definito l’attentato kamikaze di ieri sera alla Manchester Arena, che ha provocato almeno 22 morti e 59 feriti.

La premier ha detto che l’allarme resta alto e di temere altri attacchi. La minaccia dopo l’attentato di Manchester “resta seria” e un “altro attacco terroristico e’ probabile” ha affermato il premier britannico Theresa May.

5152975d318c048c85725ef79f2f6876.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

...eppure, vogliono convincerci ke i raccattati attuali son tutta brava gente e gli attentatori son già in casa...   d'accordo, facciamo finta crederci ma allora ke si aspetta bloccare sti terroristi ke affermano esser già presenti in UE e metterli in condizione nn nuocere?

finalmente l'UE kiederà unire le forze x combattere sta marmaglia terrorista ora ke ci han toccato nelle persone, i ns figli, a noi + cari,  oppure si gingillerà ulteriorm con le solite manfrine da talk show fino al prox attentato mentre si getteranno i dadi x decidere come, quando e magari xké, intervenire?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...eppure, vogliono convincerci ke i raccattati attuali son tutta brava gente e gli attentatori son già in casa...   d'accordo, facciamo finta crederci ma allora ke si aspetta bloccare sti terroristi ke affermano esser già presenti in UE e metterli in condizione nn nuocere?

finalmente l'UE kiederà unire le forze x combattere sta marmaglia terrorista ora ke ci han toccato nelle persone, i ns figli, a noi + cari,  oppure si gingillerà ulteriorm con le solite manfrine da talk show fino al prox attentato mentre si getteranno i dadi x decidere come, quando e magari xké, intervenire?

se aspettiamo l'Ue!! loro sono per:

1 minuto di silenzio

gessetti colorati

drappi ai balconi

fiaccolate

posdomani gia' tutto dimenticato..devono pensare a nuove tasse e nuove burocrazie europee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roma, 23 mag “Altro sangue innocente, decine di morti a Manchester. La Polizia inglese parla di “terrorismo”, estremisti islamici festeggiano in rete.
Mentre qualcuno prepara gessetti colorati e marce per la pace, io penso che l’unica risposta possibile siano tolleranza zero, controlli a tappeto e l’uso della forza.
In guerra, chi tace o collabora è un complice. Una preghiera per i poveri morti”
Così il segretario della Lega Matteo Salvini sull’attentato a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora