Briatore: "Vendo tutte le mie attività in Italia". Finalmente!

Flavio Briatore si arrende. E la sua decisione è da copertina. «Vendo tutte le mie attività in Italia, troppa burocrazia. Se c’è qualcuno interessato si faccia avanti». Ospite su Radio 24 alla “Zanzara”, il manager del lusso sfoga tutta la sua rabbia e conferma la volontà di lasciare la Puglia: ciao ciao Salento, addio Italia.
Briatore, dopo il sequestro per abusivismo edilizio del Twiga, lo stabilimento balneare in costruzione a Otranto, motiva a muso duro in primo luogo la decisione di ritirare la licenza per l’utilizzo del marchio Twiga all’impresa “Cerra” che sta eseguendo i lavori.

Finalmente una bella notizia, quest'***, perché trattasi di ***, nonostante abbia fatto tanti soldi, ci molla.., che vada nei consoni emirati arabi o luoghi similari dove fare business...

e ci sarebbero altri fenomeni che potrebbero seguirlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Ma finalmente veramente

questo è veramente ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè però vista dal punto di vista imprenditoriale è una sconfitta lasciare l'Italia perché non si riesce a fare attività... poi che lui sia un personaggio squallido no doubt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo squallore di briatore è davvero denso

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


Che  vantaggi  ha  portato  per  l'  Italia  ??  Se  i  suoi redditi   finiscono  all'estero  ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariallen ha scritto:

lo squallore di briatore è davvero denso

quoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:


Che  vantaggi  ha  portato  per  l'  Italia  ??  Se  i  suoi redditi   finiscono  all'estero  ??

meglio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio   cosa  ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che uomo! che bestia! e ora scrive pure libro... mah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccollilla'..i kpompagni rosiconi...tutti a dare dell'untore..gia'..peccato pero' che con le sue aziende oltre che dare lustro all'italia (sardegnoli inclusi) dava lavoro a 200 FAMIGLIE!! e ora?? dove andranno?? acasa vostra???

+

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Renzi perde un fan e un elettore, anzi no: si vota anche dall'estero, mentre l'Italia perde un biscazziere amnistiato, un borghesuccio arricchito, un ricco ignorante, pluripetente nella scuola pubblica, che si diplomò geometra da privatista presentando il progettino di una stalla (sic). Non ci mancherà, mancherà solo al suo geniale imitatore Crozza, ma stia attento a scegliersi un paese dove il giuoco d'azzardo non è reato.

geometra filini..non so se ti sta piu' sulle p##le  il mega yacht o le gambette della elisabetta...ci saprai dire...ummmm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mariallen ha scritto:

lo squallore di briatore è davvero denso

Ha anche detto che nessuno vuol fare il cameriere...ahah..ma lo sa briatore che una Famiglia campa 12 mesi all anno e non solon 6 mesi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, markozelek ha scritto:

Flavio Briatore si arrende. E la sua decisione è da copertina. «Vendo tutte le mie attività in Italia, troppa burocrazia. Se c’è qualcuno interessato si faccia avanti». Ospite su Radio 24 alla “Zanzara”, il manager del lusso sfoga tutta la sua rabbia e conferma la volontà di lasciare la Puglia: ciao ciao Salento, addio Italia.
Briatore, dopo il sequestro per abusivismo edilizio del Twiga, lo stabilimento balneare in costruzione a Otranto, motiva a muso duro in primo luogo la decisione di ritirare la licenza per l’utilizzo del marchio Twiga all’impresa “Cerra” che sta eseguendo i lavori.

Finalmente una bella notizia, quest'***, perché trattasi di ***, nonostante abbia fatto tanti soldi, ci molla.., che vada nei consoni emirati arabi o luoghi similari dove fare business...

e ci sarebbero altri fenomeni che potrebbero seguirlo...

Gia'  abbiamo perso innumerevoli fabbriche, una moltitudine di Ditte famose, ora ci manca solo che briatore porti via dall Italia quello che ha, e che poi dica:  NESSUNO VUOL PIU FARE IL CAMERIERE...

Sto rimba del villaggio !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ha anche detto che nessuno vuol fare il cameriere...ahah..ma lo sa briatore che una Famiglia campa 12 mesi all anno e non solon 6 mesi ?

wronsco....a te il geometra un posticino come guardarobiera te lo trova senz'altro!! mi raccomando..metti il tutu..quelle delle feste!!e che non si vedano le ..vergogne!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

geometra filini..non so se ti sta piu' sulle p##le  il mega yacht o le gambette della elisabetta...ci saprai dire...ummmm

Non mi piacciono le donne siliconate, ma gli uomini siliconati mi fanno addirittura pena. E pare che il nostro geometra pluriripetente della provincia di Cuneo si sia fatto iniettare in faccia più silicone di quello che sua moglie ha nelle ***.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Non mi piacciono le donne siliconate, ma gli uomini siliconati mi fanno addirittura pena. E pare che il nostro geometra pluriripetente della provincia di Cuneo si sia fatto iniettare in faccia più silicone di quello che sua moglie ha nelle ***.

per essere un geometra di pollaio,di strada ne ha fatta parecchia:

Flavio Briatore compirà 65 anni il 12 aprile. Una vita in salita che lo ha reso uno degli imprenditore più di successo dell'Italia. La sua carriera stellare inizia nel 1988 con l'entrata in campo nella Formula 1 grazie alla famiglia Benetton, di cui diventa presto direttore esecutivo. Nel 1991 ebbe la grande intuizione di ingaggiare il giovane Michael Schumacher, che poi diventò uno dei piloti più grandi. Nel 2001 passerà poi alla Renault. Nel 1998 nasce il Billionaire, il famoso night club di Porto Cervo frequentato da Vip e potenti dal mondo. Chiuso nel 2012 rimane il marchio di sartoria Billionaire Italian Couture, con punti vendita in tutto il mondo. Per ultimo si è cimentato in un reality televisivo The Apprentice, in cui allena gli imprenditori di domani, esperienza per il quale è stato protagonista di imitazioni di Crozza. 

Vita privata - Flavio Briatore ha avuto le donne più belle del mondo, è stato sposato con la modella Marcy Schlobohm, ha avuto relazioni con Heidi Klum eNaomi Campbell. Dal 2008 è sposao con la bela Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto il figlio Natan Falco. Famosa anche la lunga amicizia con Daniela Santanché

 

 

1428653019428.jpg--.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Renzi perde un fan e un elettore, anzi no: si vota anche dall'estero, mentre l'Italia perde un biscazziere amnistiato, un borghesuccio arricchito, un ricco ignorante, pluriripetente nella scuola pubblica, che si diplomò geometra da privatista presentando il progettino di una stalla (sic). Non ci mancherà, mancherà solo al suo geniale imitatore Crozza, ma stia attento a scegliersi un paese dove il giuoco d'azzardo non è reato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma..tutti i torti non li ha..lui avrà incaricato qualcuno per occuparsi delle questioni burocratiche,se quelle persone ti dicono che hanno ottenuto i permessi e tu allora dai l'avvio al progetto e di colpo ti dicono che li non puoi costruire..anche a me uscirebbe un po' di fumo dalle orecchie!Anche perché che io sappia se costruisci qualcosa dove non dovresti perché dai un danno ambientale(mi sembra che un servizio di striscia la notizia o le iene parlasse di quello)poi devi cercare di riportare il luogo il più vicino possibile al suo aspetto originale.Anch'io comunque come persona lo trovo troppo so tutto io..i soldi gli hanno dato un po troppo alla testa.

Modificato da castleglass

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, May 19, 2017 in 18:29 , director12 ha scritto:

wronsco....a te il geometra un posticino come guardarobiera te lo trova senz'altro!! mi raccomando..metti il tutu..quelle delle feste!!e che non si vedano le ..vergogne!!

La tua consorte non si vergogna xD Delle mie vergogne.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora