Gucci veste i muri di Milano, con un'installazione firmata dall'illustratrice Angelica Hicks: che ne dite?
Iniziata da
aljadida5,
8 messaggi in questa discussione
21 minuti fa, aljadida5 ha scritto:Gucci ha trovato un bel modo per farsi pubblicità, ha chiesto all'illustratrice Angelica Hicks di creare un’installazione con cui colorare i muri di Largo la Foppa a Milano. Il tutto perché lo stilista Alessandro Michele è rimasto affascinato dal tono ironico della Hicks e ha selezionato una serie di sue illustrazioni per una collezione di T-shirt in edizione limitata che sarà lanciata il 25 maggio sul sito della maison.
Ora io mi chiedo, non è forse questo un modo per farsi pubblicità grauitamente, invadendo, per di più, uno spazio pubblico con la scusa di fare arte??
Sono d'accordo, ma vediamole queste opere dell'Angelica e poi le giudichiamo. Vedremo se saranno opere d'arte o ulteriori disegnini da bambina di terza media come quelli che ha fatto finora.
Bè se con l'idea di riqualificare un posto ti fai anche pubblicità, mi inchino dinanzi a una mossa geniale...
5 minuti fa, mariallen ha scritto:Bè se con l'idea di riqualificare un posto ti fai anche pubblicità, mi inchino dinanzi a una mossa geniale...
se non avessero messo il marchio ancora ancora, ma quella è proprio pubblicità e gli spazi pubblicitari si pagano... ora io non so come si siano messi d'accordo con il comune di Milano, ma spero che il sindaco si sia fatto dare una paccata di soldi
stiamo tornando ai tempi in cui l'arte potevano permettersela solo i ricchi
32 minuti fa, mariallen ha scritto:Bè se con l'idea di riqualificare un posto ti fai anche pubblicità, mi inchino dinanzi a una mossa geniale...
devo dire chew la penso allo stesso modo ... tra l'altro ne ho vista qualcuna di queste opere e mi è piaciuta!
Modificato da lala-mustan1non sono male, avrei preferito qualcosa però di maggior impatto visivo.
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Inviata
che belle operazioni prettamente commerciali... d'altronde l'arte ha sempre avuto bisogno di mecenati
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