Vengo in italia solo per rubare

"Vengo qui per fare qualche soldo tanto mi rimettono in libertà". In Italia per rubare, insomma, perché tanto le nostre leggi consentono una sostanziale impunità. Lo rivela a Il Tempo un cecoslovacco, più volte arrestato a causa degli scippi che effettuava sulla linea 64, un bus della Capitale. L'uomo arrotonda il suo stipendio da tassista a Praga, che lamentava essere poco remunerativo poiché incassa circa 800 euro al mese, saccheggiando portafogli nella città eterna.

estratto da:   http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12386268/roma-intervista-ladro-vengo-in-italia-per-rubare-una-volta-al-mese-tanto-mi-liberate-subito.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Non e'  come dici tu, ma se fosse direi che hanno imparato da quelli che tu sostieni....PDL.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Non e'  come dici tu, ma se fosse direi che hanno imparato da quelli che tu sostieni....PDL.

bè ognuno fa la sua parte...prendiamo uno a  caso..tu,per esempio:la tua parte di furbizia/ruberia l'hai fatta...stiamo sempre in attesa di sapere a che eta' sei andato in pensione,quanti contributi sociali hai versato.....e in quanti anni..dai non ècosi' difficile..e poi,un vero kompagno al par tua,che ha da nascondere??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

bè ognuno fa la sua parte...prendiamo uno a  caso..tu,per esempio:la tua parte di furbizia/ruberia l'hai fatta...stiamo sempre in attesa di sapere a che eta' sei andato in pensione,quanti contributi sociali hai versato.....e in quanti anni..dai non ècosi' difficile..e poi,un vero kompagno al par tua,che ha da nascondere??

Io sono Compagno, tu lavora io magno xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora