Facciamolo papa

7 messaggi in questa discussione

ahahahah..e come monsignor al seguito,mettiamo mark da pisa!!!la "lingua" giusta ce l'ha......cagnolino da cruscotto...pure....automa robotizzato con telecomando da remoto...pure..avanti mark..che hai la strada spianata!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha! Ottima! Anche se bisogna capire il doppio senso in romanesco. E pensare che alcuni forumisti hanno trovato eccessivo il mio fotomontaggio con Renzini che fa il Paolini alle spalle di Paolini. Scherzi a parte, fa già meraviglia che un personaggetto così presuntuoso e sleale abbia potuto militare nei boy scout (ai quali vengono insegnate l'umiltà e la lealtà). Nella Chiesa, intendo la Chiesa di Francesco, per un soggetto del genere oggi non ci sarebbe assolutamente posto. Nei circhi e nei cabaret invece lo accoglierebbero a braccia aperte. Come pure nella tv spazzatura. Confalonieri gli firmerebbe di corsa un contratto in bianco per una striscia comica in prima serata.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammetterò che vedere l'ebe te Fosfy ( così lo chiama Shinycaghetta ) sorridere alle caga te dei fotomontaggi di Zappatta e di Direttoretto che lo chiama geometra Filini , mi riempie di una involontaria e volontaria ilarità.  Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa è simpatica.

Elettori, state in guardia che questi due vi buggerano di nuovo.

Risultati immagini per berlusconi renzi batman robin

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Anche questa è simpatica.

Elettori, state in guardia che questi due vi buggerano di nuovo.

Risultati immagini per berlusconi renzi batman robin

Ora il Cazzaro Napoletano si mette in proprio nelle vignette !! La distanza che lo separa da Direttoretto si assottiglia sempre più . Ahahahahah nel frattempo riceve ovazioni di approvazione oltre che da Direttoretto pure da Shinycaghetta . L'accozzaglia si " riunisce" sulle vignette . Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  mettiamoci  anche  questa  non  ci  sta  male...

Risultati immagini per foto caricature di grillo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora