orologi e figlie

avete figlie che a 14 anni mettono orologi cartier  quadrati in pelle nera come la mia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Il 14/5/2017 in 19:32 , carlaglover100 ha scritto:

avete figlie che a 14 anni mettono orologi cartier  quadrati in pelle nera come la mia?

Forse non te l'hanno mai spiegato, ma non dipende dalle figlie, dipende dai geniotori che glieli comprano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè se tu   potessi comprargleli non  lo faresti? mica è un peccato fare questi regali ai figli se i genitori possono farlo.mi piacerebbe che mi rispondano anche madri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ricchezza, quando fatta onestamente non è mai da condannare; quello che non va bene è l'ostentazione della ricchezza perché rischia di trasformarsi in una offesa nei confronti di coloro che magari mancano anche del minimo necessario per vivere.

Ai figli e alle figlie vanno insegnate anche queste cose......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, carlaglover100 ha scritto:

perchè se tu   potessi comprargleli non  lo faresti? mica è un peccato fare questi regali ai figli se i genitori possono farlo.mi piacerebbe che mi rispondano anche madri.

Forse lo farei, mi piace fare regali. Ma non è questo che hai chiesto, bensì se qualcuno ha figlie che indossano un certo tipo di orologio, come se se lo fossero comprate da sole. Ergo, la mia risposta è assolutamente appropriata. Se volevi sapere se qualcuno si può permettere di regalare certi articoli, avresti dovuto chiederlo in un altro modo, no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora