Quale sport mi consigliate di fare nel 2017?

Tra pranzi con i parenti e aperitivi e cene con amici e colleghi, so già che anche dopo questo Natale a gennaio i chili di troppo si faranno sentire... giuro che a gennaio mi metterò a dieta e giuro che farà anche attività fisica... ma quale? Palestra ZERO mi annoio troppo. Consigli in merito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Crossfit, pare sia la nuova frontiera dello sport xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante, io ho perso 14 kg con alimentazione e attivita' fisica svolta quotidianamente a casa. Dopo anni di palestra ora ho optato x allenarmi a casa per una questione di praticita': niente borsoni, niente orari da rispettare e risparmio sui costi...I soldi che risparmio li spendo in prodotti naturali che mi servono per aumentare e mantenere i risultati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito parlare molto bene dell'aerial yoga, ma dove sono io non ci sono corsi

aerial-yoga-health-fitness-greece.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gio2123 ha scritto:

Ce ne sono tante, io ho perso 14 kg con alimentazione e attivita' fisica svolta quotidianamente a casa. Dopo anni di palestra ora ho optato x allenarmi a casa per una questione di praticita': niente borsoni, niente orari da rispettare e risparmio sui costi...I soldi che risparmio li spendo in prodotti naturali che mi servono per aumentare e mantenere i risultati.

ma tipo che esercizi fai? e sopratutto riesci a essere costante? io ci provo ogni tanto a fare un po' di addominali ma da sola mi annoio troppo e alla fine non faccio niente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

su e giù per le scale del condominio, rafforza i muscoli, fa bene al cuore, disintossica il sangue e nelle pause ti puoi intrattenere con i condomini che incontri lungo il percorso, a dimenticavo... è gratis 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pass.partou ha scritto:

su e giù per le scale del condominio, rafforza i muscoli, fa bene al cuore, disintossica il sangue e nelle pause ti puoi intrattenere con i condomini che incontri lungo il percorso, a dimenticavo... è gratis 

si, quello aiuta ma non basta :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

io ho sentito parlare molto bene dell'aerial yoga, ma dove sono io non ci sono corsi

aerial-yoga-health-fitness-greece.jpg

wow! interessante, devo controllare se dalle mie parti c'è un corso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, svampi741 ha scritto:

si, quello aiuta ma non basta :D

dipende da quante volte fai le scale  ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Bellissimo, ci porterò sicuramente i miei cuginettti. Sapete prezzi e scie d'età?

ballo con la musica? ho provato la zumba ma non mi piace... alcuni mi hanno consigliato di fare tango, dicono che ho il fisico giusto

30 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Anch'io ho sempre detestato lo sport poi ,negli anni..x mantenere cuore/ fiato e tonificare...

ho provato di tutto...3 mesi di piscina ...3 mesi di pilates (noia) 3 mesi di spinning ecc ora faccio palestra

libera a entrate x un anno, , e ci vado quando voglio e faccio gli esercizi che voglio...

però x te l'ideale è il ballo con la musica...è divertente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pass.partou ha scritto:

dipende da quante volte fai le scale  ^_^

infatti appena posso le eveito :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svampi741 ha scritto:

infatti appena posso le eveito :D

Ma siiii, puoi sempre rotolare...ti viene così naturale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Ma siiii, puoi sempre rotolare...ti viene così naturale

e tu puoi suonare la *** visto che hai così tanto fiato da sprecare :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora