«Non si potrà sostare davanti alla Fontana di Trevi»: l’idea della sindaca Raggi

Il Campidoglio starebbe studiando un percorso che consenta di visitare Fontana di Trevi senza consentire a cittadini e turisti di fermarsi di fronte al monumento. Nelle ultime settimane la storica fontana è stata presa di mira da parte di alcuni visitatori che si sono tuffati nella vasca. 

«Noi abbiamo un corpo della polizia municipale di circa 5mila unità, l’età media è molto alta, tra 55 e 60 anni. Sorvegliano moltissimo le strade ma iniziano a sorvegliare anche tutti i monumenti. A Fontana di Trevi stiamo stabilendo non solo turni più intensi, ma anche un percorso di fruizione che non consenta di fermarsi», ha spiegato la sindaca Virginia Raggi nel corso della registrazione della puntata di Porta a porta che andrà in onda questa sera su Rai1. 

«Roma è piena di monumenti, di siti - ha aggiunto la sindaca - li stiamo già piantonando h24, ma non ho ancora il potere di moltiplicare i vigili. Se io devo mettere più vigili a presidiare i monumenti, li tolgo dalle strade. Fare le battute è facile, le faccio anch’io, ma magari non stasera che la situazione è drammatica. Anche qui ho bisogno ho bisogno che il Governo - ha concluso - mi aiuti a piantonare meglio i monumenti». 

A parte che questa non sta veramente bene... ma poi età media tra i 55 e 60 anni?????? cosa???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

C'è nulla  da  fare   continua   a  dimostrare  la  sua  incapacità e   inadeguatezza   meglio  che  torni  alle  fotocopie  nello studio  Previti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

C'è nulla  da  fare   continua   a  dimostrare  la  sua  incapacità e   inadeguatezza   meglio  che  torni  alle  fotocopie  nello studio  Previti

direi un bel quoto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, alenemir ha scritto:

direi un bel quoto

già  ma  vuoi vedere   che  sarà  il  solito   goooomblodddo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

già  ma  vuoi vedere   che  sarà  il  solito   goooomblodddo...

questa è proprio scema...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uccidiamo il turismo, chiudiamo la scalinata di piazza di spagna e piazza s. marco a venezia.

brava italia, continua così :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è per evitare che qualcuno venda la fontana ai turisti!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora