oi mari'...

...quante tiempu agge (avete)  perso x lei...ahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

salvini...valla a cunsulla'..va..ahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Comunque...siamo in mano ad un branco di menefreghisti !

Se ne fregano tutti dell Italia e degli ItaGliani ! E anche chi e di estrema sx fa gioco della dx ..in Italia..

All estero ...europa, idem...tutti contro di noi...

Un popolo di MENEFREGHISTI, in Italia, in Europa...nel forum, tutti menefreghisti !

Docgalileo, derector, uvabianca, monello compreso anche fosforo che pensa di far bene x l Italia favorendo l estrema dx o la dx...

Pagliacci ! ! !

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oi mariii oi mariiii...ahahahahah....

Prrrrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Partiti con una carica arrivati con una pi...scia...ta.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oi mariii oi mariii....quante notti HANNO perso pe ti....ihihihih...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mari' le pompen...ahah....sorbole....!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissa come soffrono i fascistoniiii.....

Sei diventata nera neraa come il carbon !....ahahah....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Chissa come soffrono i fascistoniiii.....

Sei diventata nera neraa come il carbon !....ahahah....

Nera lo era già da prima,Perché tu non sei forse rosso?Quindi?Aprite un Club del Milan a Portoscuso.Non ti preoccupare.Piuttosto,mi dici come ha fatto un perfetto sconosciuto,tale "Macaron"ad arrivare all'Eliseo?

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, virus128 ha scritto:

Nera lo era già da prima,Perché tu non sei forse rosso?Quindi?Aprite un Club del Milan a Portoscuso.Non ti preoccupare.Piuttosto,mi dici come ha fatto un perfetto sconosciuto,tale "Macaron"ad arrivare all'Eliseo?

Nera lo sei anche tu e tre quarti del nord est...Italia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Nera lo era già da prima,Perché tu non sei forse rosso?Quindi?Aprite un Club del Milan a Portoscuso.Non ti preoccupare.Piuttosto,mi dici come ha fatto un perfetto sconosciuto,tale "Macaron"ad arrivare all'Eliseo?

Milan ??? Ma che gazzo me frega del milan....

Continua pure a nasconderti...sia mai...

CONIGLIO/A

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FACCIO PRESENTE (*cre ti no**)  CHE I ROSSI COME ME SONO LEGALI, MA I NERI COME TE SONO FUORI LEGGE.

CAPITO VIRUS ?

Se non mi credi leggiti le regole di questo FORUM !

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wronschi ha scritto:

Milan ??? Ma che gazzo me frega del milan....

Continua pure a nasconderti...sia mai...

CONIGLIO/A

 

18 minuti fa, wronschi ha scritto:

FACCIO PRESENTE (*cre ti no**)  CHE I ROSSI COME ME SONO LEGALI, MA I NERI COME TE SONO FUORI LEGGE.

CAPITO VIRUS ?

Se non mi credi leggiti le regole di questo FORUM !

Ti ci sono voluti 2 post,uno più straccagnato dell'altro per esprimere un aborto di pensiero privo di capo e di coda,mancante della risposta a ciò che ti ho chiesto specificatamente.Sopratutto nella seconda parte in cui affermi una certa,a tuo avviso,legalità nell'ideologia che professi ed alla quale ritieni fieramente di appartenere ostentandolo in modo continuo e ossessivo ponendo in evidenza,l'ipotesi che (e bada bene ho detto ipotesi)" NON TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI.ALCUNI DI LORO SONO NATI SUPERIORI AGLI ALTRI".Sei forse uno di quelli nati superiori agli altri?Da come ti esprimi sembrerebbe di no dal momento che manca una certa scolarizzazione,che purtroppo ha lasciato una impronta indelebile nella tua vita.Sarebbe bene ignorarti e farsi qualche risata ad ogni tuo post,che tira su il morale.Del resto ti è già stato detto precedentemente di pubblicare argomenti e risposte più seri,ma vedo purtroppo con rammarico che tali consigli non sono arrivati a destinazione.Uagliò quando ci vuole ci vuole.Ti rammento poi  che il forum è aperto a tutti indistintamente,e quindi qualsiasi scritto,pensiero o altro,PUBBLICATO è soggetto alla propria responsabilità e certe imposizioni provenienti non di certo dal contenitore basaltico pieno di segatura che ti porti appresso anche la domenica diviso da un paio di orecchie asinine,lasciano il tempo che trovano. 

Cordialità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, virus128 ha scritto:

 

Ti ci sono voluti 2 post,uno più straccagnat $o dell'altro per esprimere un aborto di pensiero privo di capo e di coda,mancante della risposta a ciò che ti ho chiesto specificatamente.Sopratutto nella seconda parte in cui affermi una certa,a tuo avviso,legalità nell'ideologia che professi ed alla quale ritieni fieramente di appartenere ostentandolo in modo continuo e ossessivo ponendo in evidenza,l'ipotesi che (e bada bene ho detto ipotesi)" NON TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI.ALCUNI DI LORO SONO NATI SUPERIORI AGLI ALTRI".Sei forse uno di quelli nati superiori agli altri?Da come ti esprimi sembrerebbe di no dal momento che manca una certa scolarizzazione,che purtroppo ha lasciato una impronta indelebile nella tua vita.Sarebbe bene ignorarti e farsi qualche risata ad ogni tuo post,che tira su il morale.Del resto ti è già stato detto precedentemente di pubblicare argomenti e risposte più seri,ma vedo purtroppo con rammarico che tali consigli non sono arrivati a destinazione.Uagliò quando ci vuole ci vuole.Ti rammento poi  che il forum è aperto a tutti indistintamente,e quindi qualsiasi scritto,pensiero o altro,PUBBLICATO è soggetto alla propria responsabilità e certe imposizioni provenienti non di certo dal contenitore basaltico pieno di segatura che ti porti appresso anche la domenica diviso da un paio di orecchie asinine,lasciano il tempo che trovano. 

Cordialità.

SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO FASCISTA, UNO CHE HA SOLO LA TERZA ELEMENTARE NON PUO'  SCRIVERE SU UN FORUM ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, virus128 ha scritto:

 

Ti ci sono voluti 2 post,uno più straccagnat $o dell'altro per esprimere un aborto di pensiero privo di capo e di coda,mancante della risposta a ciò che ti ho chiesto specificatamente.Sopratutto nella seconda parte in cui affermi una certa,a tuo avviso,legalità nell'ideologia che professi ed alla quale ritieni fieramente di appartenere ostentandolo in modo continuo e ossessivo ponendo in evidenza,l'ipotesi che (e bada bene ho detto ipotesi)" NON TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI.ALCUNI DI LORO SONO NATI SUPERIORI AGLI ALTRI".Sei forse uno di quelli nati superiori agli altri?Da come ti esprimi sembrerebbe di no dal momento che manca una certa scolarizzazione,che purtroppo ha lasciato una impronta indelebile nella tua vita.Sarebbe bene ignorarti e farsi qualche risata ad ogni tuo post,che tira su il morale.Del resto ti è già stato detto precedentemente di pubblicare argomenti e risposte più seri,ma vedo purtroppo con rammarico che tali consigli non sono arrivati a destinazione.Uagliò quando ci vuole ci vuole.Ti rammento poi  che il forum è aperto a tutti indistintamente,e quindi qualsiasi scritto,pensiero o altro,PUBBLICATO è soggetto alla propria responsabilità e certe imposizioni provenienti non di certo dal contenitore basaltico pieno di segatura che ti porti appresso anche la domenica diviso da un paio di orecchie asinine,lasciano il tempo che trovano. 

Cordialità.

SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO FASCISTA, UNO CHE HA SOLO LA TERZA ELEMENTARE NON PUO'  SCRIVERE SU UN FORUM ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:

 

·        incitamento all'odio razziale;

 

·        apologia di fascismo e nazismo;

 

·        espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;

 

·        espressioni contrarie alla morale, all’ordine pubblico, al buon costume o, comunque, considerati illeciti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:

 

·        incitamento all'odio razziale;

 

·        apologia di fascismo e nazismo;

 

·        espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;

 

·        espressioni contrarie alla morale, all’ordine pubblico, al buon costume o, comunque, considerati illeciti

 

 

Mi fa piacere che ogni tanto dai uno sguardo al regolamento del forum per appurare che è aperto a tutti e NON fatto a tua misura.Temevo te ne fossi dimenticato..tra una battuta alla Pestarino ed un'altra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

Mi fa piacere che ogni tanto dai uno sguardo al regolamento del forum per appurare che è aperto a tutti e NON fatto a tua misura.Temevo te ne fossi dimenticato..tra una battuta alla Pestarino ed un'altra.

Pestarino ? 

E chi e' ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi e'  pestarino ? ahahahah...

E poi dice ignorante ad altri sto fess o di virus che scrive porto scuso STACCATO....IMBE CILLE !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2017 in 12:47 , wronschi ha scritto:

Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:

 

·        incitamento all'odio razziale;

 

·        apologia di fascismo e nazismo;

 

·        espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;

 

·        espressioni contrarie alla morale, all’ordine pubblico, al buon costume o, comunque, considerati illeciti

 

 

Purtroppo   per   quello  che  si legge  da  parte   di certi  forumisti,  queste  regole  non  valgono  a partire dai  maldestri per  finire   ai grulli ,  che  in  quanto  ad  offese ,  oscenità  e   odio  anche  razziale  non  si  risparmiano. Spero  che gli amministratori non  siano   collusi o  peggio  siano  loro  stessi  gli  autori, ma   a  questo  punto  , non  credo  che  non  se  ne  siano accorti di questo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora