Vai Marine!!!!

oggi giornata decisiva per la francia,nonchè per l'europa stessa;I francesi sapranno come votare.....

i morti di Charlie Hebdo,gli attentati al bataclan,i morti innocenti d i nizza..e via elencando,saranno da monito a chi vuol difendere,se non minimizzare queste oscenita'!! sarebbe la sferzata giusta alla schiena ad un europa che che ci batte la mano sulla spalla per l'accoglienza obbligata a spese nostre dei diversamente bianchi,e con la'altra mano ci segnala lo sforamento dello 0,2 % del bilancio!!! via panzone europei che i cittadini europei NON vi vogliono!!

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

se i francesi ne han le palle piene di attentati offerti dai loro cari fratellini di 2° generaz, voteranno Marine Le Pen altrimenti si prenderanno quello ke arriva e poi col cappero je suis... no monsieur, je ne suis pas. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso garantirvi che i francesi hanno le palle piene di personaggi come voi che definirvi xenofobi e razzisti e' poco . Siete dei maia.li che speculano sui morti e questo e' addirittura peggio degli animali che si nutrono delle carcasse dei loro simili. State pur tranquilli che la Le Pen sarà spazzata via come meriterebero essere spazzati via personaggi come voi !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo Mark

Lo dice salvini a direttoinretto e uva di continuare a postare in modo xenofobo...pensano di ottenere qualcosa in ItaGlia...che rimba...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se  dovesse  la   fasciodestra  ammirata  dal  fascioleghistebete   diretto   gli attentati  subirebbero una  escalation  incredibile,  sono   i  fascisti a  fomentarli. Servono  appunto  per   imbambolare    gli aaaaammmmmbbbbeeeeecccillli  alla  diretto e caghetta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark525 ha scritto:

Posso garantirvi che i francesi hanno le palle piene di personaggi come voi che definirvi xenofobi e razzisti e' poco . Siete dei maia.li che speculano sui morti e questo e' addirittura peggio degli animali che si nutrono delle carcasse dei loro simili. State pur tranquilli che la Le Pen sarà spazzata via come meriterebero essere spazzati via personaggi come voi !! 

parli di mai/ali..certo,ti viene spontanea..guardandoti allo specchio!! suini tu,la tua frangia...chi la vota..chi assolve i delinquenti come te!! chi vuol svuotare le carceri dagli assassini..chi vuole le droghe libere..chi minimizza i vile violentatori,dicendo che sono scappati dalla fame!! scro(fa!! senz a offesa pe ri quadrupedi al par tua!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Concordo Mark

Lo dice salvini a direttoinretto e uva di continuare a postare in modo xenofobo...pensano di ottenere qualcosa in ItaGlia...che rimba...

tu wronschi,non ti volglo paragonare ai suini..no..non vorrai mai che l'associazioni animalisti si sentissero offesi per il paragone!! gli animaletti,che  a tavola sono la mia passione,con un ottimo rosso,sono pulitissimi a tuo confronto.......detta tutta.ma che resti tra noi che sei un untodisx.scro/ fa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A che ora c'è il funerale della Le Pen ??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark525 ha scritto:

A che ora c'è il funerale della Le Pen ??

questa è l'ora giusta x te:

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

Se  dovesse  la   fasciodestra  ammirata  dal  fascioleghistebete   diretto   gli attentati  subirebbero una  escalation  incredibile,  sono   i  fascisti a  fomentarli. Servono  appunto  per   imbambolare    gli aaaaammmmmbbbbeeeeecccillli  alla  diretto e caghetta

ma tu pm610,che gli fai alle donne????

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente, direttoretto, non conosci la Francia e i francesi. Se i fanatici islamisti avessero ammazzato 1 milione di francesi, la Francia oggi voterebbe per restare nella democrazia, nella libertà, nell'eguaglianza e nella fraternità. Una Le Pen in Italia avrebbe concrete possibilità di andare al governo, in Francia una erede del fascismo non governerà mai. Non dimentichiamo che Berlusconi portò 3 volte al governo non solo gli eredi del fascismo ma anche un partito secessionista, una cosa che sarebbe del tutto impensabile in Francia (e negli altri paesi seri). La Francia ha subìto oltre 4 anni di occupazione nazista, noi poco più di uno e mezzo, ma eravamo stati fascisti per oltre un ventennio. In Italia una signora di cognome Mussolini ha potuto permettersi di fare politica e di entrare in parlamento senza mai rinnegare Salò e il fascismo. In Francia nessun Petain potrebbe accostarsi alla politica senza rinnegare pubblicamente Vichy e il nazifascismo.

Sul ballottaggio di oggi non mi pronuncio. Non voterei nemmeno sotto tortura per la Le Pen, ma non sono aduso a votare "contro", né a votare per il "meno peggio", né a votare per uno sconosciuto. Macron (quello che il lekkakulo populista Renzi stamane già definiva "il mio amico Macron") non lo conosco, so solo che viene da ambienti (banche, finanza) che non mi piacciono e che hanno poco di sinistra. Ma il fatto che si sia innamorato di una donna di 24 anni più anziana mi fa pensare che sia una persona libera dal pregiudizio (proprio e altrui), e questa è una cosa positiva e di sinistra. Prevedo una sua larga vittoria, anche se forse meno netta di quella prevista dai sondaggi (che al primo turno hanno azzeccato quasi tutto).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Evidentemente, direttoretto, non conosci la Francia e i francesi. Se i fanatici islamisti avessero ammazzato 1 milione di francesi, la Francia oggi voterebbe per restare nella democrazia, nella libertà, nell'eguaglianza e nella fraternità. Una Le Pen in Italia avrebbe concrete possibilità di andare al governo, in Francia una erede del fascismo non governerà mai.etc.etc.

bha'.....non finiro' mai di stupirimi......ora il perito afferma che è per le: LibertéÉgalitéFraternité ..ma udite udite..una persona,secondo lui, NON puo' far politica per via del suo cognome!!! perito,meglio che fai un corso accelerato di educazione CIVICA!! vabbè che nella tua citta' siete a digiuno della cosa..ma c'è un limite a tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark525 ha scritto:

Posso garantirvi che i francesi hanno le palle piene di personaggi come voi che definirvi xenofobi e razzisti e' poco . Siete dei maia.li che speculano sui morti e questo e' addirittura peggio degli animali che si nutrono delle carcasse dei loro simili. State pur tranquilli che la Le Pen sarà spazzata via come meriterebero essere spazzati via personaggi come voi !! 

nessuno specula sui morti xké purtroppo sono stati una realtà certam NON creata da xenofobi o razzisti ma proprio dalla feccia ke xenofobi e razzisti nn vogliono aver in casa.  xenofobo o razzista, é una persona ke ama il suo Paese e le spiace vederlo insultato dalla marmaglia extcmt.   il resto del tuo post nn mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Evidentemente, direttoretto, non conosci la Francia e i francesi. Se i fanatici islamisti avessero ammazzato 1 milione di francesi, la Francia oggi voterebbe per restare nella democrazia, nella libertà, nell'eguaglianza e nella fraternità. Una Le Pen in Italia avrebbe concrete possibilità di andare al governo, in Francia una erede del fascismo non governerà mai. Non dimentichiamo che Berlusconi portò 3 volte al governo non solo gli eredi del fascismo ma anche un partito secessionista, una cosa che sarebbe del tutto impensabile in Francia (e negli altri paesi seri). La Francia ha subìto oltre 4 anni di occupazione nazista, noi poco più di uno e mezzo, ma eravamo stati fascisti per oltre un ventennio. In Italia una signora di cognome Mussolini ha potuto permettersi di fare politica e di entrare in parlamento senza mai rinnegare Salò e il fascismo. In Francia nessun Petain potrebbe accostarsi alla politica senza rinnegare pubblicamente Vichy e il nazifascismo.

Sul ballottaggio di oggi non mi pronuncio. Non voterei nemmeno sotto tortura per la Le Pen, ma non sono aduso a votare "contro", né a votare per il "meno peggio", né a votare per uno sconosciuto. Macron (quello che il lekkakulo populista Renzi stamane già definiva "il mio amico Macron") non lo conosco, so solo che viene da ambienti (banche, finanza) che non mi piacciono e che hanno poco di sinistra. Ma il fatto che si sia innamorato di una donna di 24 anni più anziana mi fa pensare che sia una persona libera dal pregiudizio (proprio e altrui), e questa è una cosa positiva e di sinistra. Prevedo una sua larga vittoria, anche se forse meno netta di quella prevista dai sondaggi (che al primo turno hanno azzeccato quasi tutto).

Ottimo pronostico ,  bufalaro . Si sì meno netta !! Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si Marine, vai...vai via!! Sciò Marine, sciò.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora