QUESTO SOSTIENE IL CSM

SOSTENERE   DELLE   INDAGINI  NON  VUOL  DIRE   SOSTENERE   UN   MAGISTRATO  CHE  PARLA  SENZA  PROVE.  POI   IO  HO  SCRITTO ED  ORA   INTERVIENE   IL CSM   nel mio post  null'altro  ma  lo  spandiletame   deve  pur  sguazzare  nelle  sue  deiezioni.  che  provi  il  contrario se  ne  è   capace

Roma - «Ogni sostegno possibile» al procuratore capo di Catania Carmelo Zuccaro «affinché le indagini condotte dalla Procura di Catania, così come quelle svolte da altri uffici inquirenti sulle medesime ipotesi investigative, possano svolgersi con la massima efficacia e celerità»

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ma, almeno per ora, non corre il rischio di un trasferimento d’ufficio.

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2017/05/04/ASbuVfGH-possibile_procuratore_sostegno.shtml

l Comitato di presidenza del Csm ha disposto anche «a fronte del frequente ripetersi di dichiarazioni ed esternazioni da parte di magistrati che hanno creato sconcerto nell’opinione pubblica» l’apertura di pratiche «per definire con urgenza linee guida nel rapporto con i media» e regole che consentano di intervenire «con efficacia» contro chi viola i doveri di «*** e continenza».

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

SOSTENERE   DELLE   INDAGINI  NON  VUOL  DIRE   SOSTENERE   UN   MAGISTRATO  CHE  PARLA  SENZA  PROVE.  POI   IO  HO  SCRITTO ED  ORA   INTERVIENE   IL CSM   nel mio post  null'altro  ma  lo  spandiletame   deve  pur  sguazzare  nelle  sue  deiezioni.  che  provi  il  contrario se  ne  è   capace

Roma - «Ogni sostegno possibile» al procuratore capo di Catania Carmelo Zuccaro «affinché le indagini condotte dalla Procura di Catania, così come quelle svolte da altri uffici inquirenti sulle medesime ipotesi investigative, possano svolgersi con la massima efficacia e celerità»

 

E  questa  sarebbe  la  fonte  da  cui  ha  tratto  le  sue  non  prove  ...

Msf: «Frontex inefficace, per questo ci diffama»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il  post  dello  spandiletame  dov'è  finito  si  vergogna   di  aver  messo  una  bufala in merito all'argomento  di  questo  post  ???  Perché  di  quello  che   scrive  ovvero quello  che  lui  è ,  di certo  non  lo fa  vergognare  essendo  lui stesso  quello  che  scrive  contro   gli  altri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sparito...  che   stia  nuotando    nelle  sue  deiezioni ..  mi sa  tanto  che   ne  è affogato  lì  dentro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il grullo ,  spargitore    di letame   svicola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Lo  spandiletame  , somaro ragliante ,  bufalaro   ,  codardo   svicola  e  sa   solo   postare  trivialità  e  offese   ma  questo  è  il  massimo  che  può  produrre .Sono  le  sue  naturali  deiezioni    in  cui  ci sguazza  felice.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora