Salvini, notte al Cara di Mineo... se questa è politica...

Il leader della Lega Nord ha trascorso la notte nel centro per richiedenti asilo in provincia di Catania. "Stanotte 3.300 ospiti più uno, che ha dormito in branda e si è appena fatto la doccia", ha scritto sulla sua pagina Facebook documentando la visita. "Ho osservato abusi di vario tipo. Si vendono televisori a schermo piatto, stereo, telefonini, scarpe nuove, pantaloni"

“Alle mie spalle – continua Salvini nel suo post – il sole che sorge, una delle villette che prima erano affittate ai soldati americani e adesso sono offerte agli immigrati africani, e una moschea gonfiabile a loro disposizione. Spesa di oltre 100mila euro al giorno, pagano gli italiani”.

 

e nessuno che gli ha torto un capello... cattivino questi immigrati... forse han capito anche loro che questo non è un politico ma un clown triste...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

effettivamente non ha subito nemmeno una violenza... oppure lo hanno sodomizzato e lui si vergogna a dire di essere stato umiliato da un porta cammelli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

voglio vedere il lato positivo della cosa, spero che dopo questa esperienza affronti la questione immigrazione da un altro punto di vista, altrimenti si confermerebbe l'ipocrita che ho sempre pensato che sia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

voglio vedere il lato positivo della cosa, spero che dopo questa esperienza affronti la questione immigrazione da un altro punto di vista, altrimenti si confermerebbe l'ipocrita che ho sempre pensato che sia!

bè è tornato ancora più pugnace

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

voglio vedere il lato positivo della cosa, spero che dopo questa esperienza affronti la questione immigrazione da un altro punto di vista, altrimenti si confermerebbe l'ipocrita che ho sempre pensato che sia!

ma quale lato positivo!!!! a bastonate dovevano prenderlo, questo entra, dorme lì una notte e pensa di aver capito come funzionano le cose... proprio lui *** com'è... ma daiii

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

voglio vedere il lato positivo della cosa, spero che dopo questa esperienza affronti la questione immigrazione da un altro punto di vista, altrimenti si confermerebbe l'ipocrita che ho sempre pensato che sia!

guarda qua

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/12372858/matteo-salvini-cara-di-mineo-immigrati-staranno-pensando-come-pagarvi-pensione.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come sempre si vuol guardare i fatti dal lato + conveniente dimenticando le sceneggiate di un piccolissimo cesare pieno di arroganza tra canti e palleggi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

come sempre si vuol guardare i fatti dal lato + conveniente dimenticando le sceneggiate di un piccolissimo cesare pieno di arroganza tra canti e palleggi...

cosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alenemir ha scritto:

cosa?

cosa ke?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le "donne" di sinistra,quando andranno a dormire li???

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci  magna  sopra  anche   lì ,  ma  non  ha  la  diaria  per  pagarsi  l'albergo  ??  Ops   Forse   l'han  scambiato  per  un  marocchino  con  la  faccia  che  si  ritrova...  che  sia  per  questo  che   se  la  piglia  con  i  rifugiati  ??? Lo scambiano  per  uno  di  loro...

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora