Trend beauty che arrivano dall'Asia: qual è il vostro preferito?

Maschere rigeneranti, prodotti per la pulizia del viso e per mantenere giovane la pelle.

Creme all’olio di cavallo, al salmone di Hokkaido.

L'Asia è foriera di novità che per noi donne potrebbero avere un piacevolissimo risvolto. mi raccontano amiche di pillole e sieri contenenti pappa reale, pueraria mirifica dell’Asia e polline d’api, maschere antirughe di ogni tipo. Infine il tè alle carote nere (o viola), elisir di bellezza irrinunciabile e sempre più sorseggiato da attrici e modelle coreane e giapponesi.

Sul fronte makeup è invece ora la polvere d’oro l’ingrediente di base, da spruzzare o spennellare sul viso a mano libera. Le ragazze dei paesi asiatici, dalle indiane alle coreane e giapponesi postano su Instagram i loro visi sempre più scintillanti. Le palette per il maquillage sono quindi adesso un tripudio di luccichii da applicare su occhi, gote, labbra, collo e decolleté.

 

Avete provato qualcosa? Che consigliate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ahahaha, tutte queste robe sul viso.... addirittura prodotti a base di cavallo... ahahahaha

Mi viene solo da ridere... ma perché?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra i rituali di bellezza made in Asia quello che più mi piace è la maschera patch occhi in tessuto B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 minuto fa, mariallen ha scritto:

Tra i rituali di bellezza made in Asia quello che più mi piace è la maschera patch occhi in tessuto B|

ahahahaha.... il patchwork ha cambiato superficie d'esecuzione...

La magnani certe cose non le faceva... la cardinale nemmeno... quelle sì che sono donne!

Modificato da renatino1983

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una mia ex faceva skincare a base di carbone e mi ha sempre detto che detergenti e pulizia del viso a bvase di carbone sono i più purificanti naturali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariallen ha scritto:

Tra i rituali di bellezza made in Asia quello che più mi piace è la maschera patch occhi in tessuto B|

Oddio, carissima. ma che cos'è?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariallen ha scritto:

Tra i rituali di bellezza made in Asia quello che più mi piace è la maschera patch occhi in tessuto B|

concordo in pieno... anche io ne faccio grande uso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora