Si mettano il cuore in pace Cazzari, webeti , fascisti e razzisti ...

 

Io voterò Matteo Renzi anche perché in questi anni, con la sua guida, e con la sua spinta, noi abbiamo approvato in Parlamento :  L'abolizione del finanziamento pubblico dei Partiti, il nuovo Articolo 416-ter del Codice penale sullo scambio politico-mafioso, la legge contro le dimissioni in bianco, la riforma delle misure alternative al carcere, l'istituzione delle città metropolitane, il divorzio breve, i provvedimenti per realizzare l'Expo, i 7 provvedimenti per salvare gli esodati, il nuovo art bonus, la legge sull'agricoltura sociale, la legge sulla cooperazione internazionale, la riforma della PA, il nuovo reato di depistaggio, la riforma del processo civile, il Jobs Act, la legge sulla biodiversità, la responsabilità civile dei magistrati, la riforma delle banche popolari, la legge antiterrorismo, l'abolizione dell'IMU agricola, la riforma del terzo settore, la legge sui reati ambientali, le nuove norme anticorruzione, la fatturazione elettronica tra società, la buona scuola, la nuova class action, il reato di stalking, la legge per la parità di genere nei consigli regionali, la legge sullo spreco alimentare, la legge sulle unioni civili, la legge per il contenimento del consumo di suolo, a legge sul reato di negazionismo, la legge sul dopo di noi, la Legge per il contrasto alla povertà e l'assegno di inclusione, la legge per il contrasto al  caporalato, la legge per la protezione dei minori non accompagnati, la riforma della Protezione Civile, la Legge sulla sicurezza urbana, le nuove procedure sull'immigrazione;  ne ho citate solo alcune e solo quelle definitivamente approvate, tutto questo, tutto questo gigantesco lavoro di cambiamento che abbiamo fatto, non è abbastanza e non è finito.  Renzi è stato ed è, anche tutto quello che ho qui elencato e la forza per realizzarlo insieme a tutti noi. Voterò la mozione Renzi-Martina perché va portato  avanti il cambiamento, proseguire le riforme, lavorare per il paese. Matteo Renzi è la persona che serve per questo, insieme al PD, per il futuro del nostro Partito e dell'Italia. Con buona pace di Cazzari , bufalari, webeti , fascisti e razzisti ...!! Saluti 

Modificato da mark525

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark525 ha scritto:

Io voterò  etc etc... Con buona pace etc etc... di Cazzari , bufalari, webeti , fascisti e razzisti ...!! Saluti 

le meraviglie ke citi nn le ho viste, cmq, da avversaria leale, voglio pensare ke qualcosa di buono, x sbaglio o svista, al governo renziano sia scappato tipo il giusto controllo dello spreco alimentare.

nn son d'accordo su tante cose ma queste proprio... : buona sQuola: x lui e famiglia, buonissima e vicina casa,(nepotismo) no x insegnanti traslocati da N a S e viceversa; cattiva squola con insegnanti con tessera conforme partito ma pessimi preparatori ke sfornano studenti impreparati.  unioni civili omosex legge utile molti parlamentari (ad personam criticabile se fatta da altri) con sicuro vitto, alloggio e beni materiali del de cuius (parenti ciccia) e caz*zata figli da acquistare: NSCG ha sbagliato tutto e uno sta kiedendosi ki cappero é.  inaccettabile tema marmaglia extcmt e protez minori soli da respingere anziké tollerarli col destino esser futura manovalanza mafie; accoglienza sfaccendati da mantenere;  ci viene detto nn esserci soldi pagar pensioni x ki ha già raggiunto diritto.  continua spesa MV x raccattare sedicenti poveri con satellitare x farsi trovare (tv racconti eroici salvataggi da pericoli inesistenti), ben vestiti e nutriti.   tasse rimaste con cambio nome x illudere ki ci crede.   lavoro? balla colossale sconfessata da compagni.  sicurezza? difesa delinquenti (x alcuni vien invocato istinto di etnia) e galera x la vittima. inesistente interesse del partito quando -ne fai nutrita lista- se conveniente, pronto cambio di rotta rapido...

anke se la spunterà renzi, nn é detto riappoggi le terga al kigi ed abbracci la frau.  io sono in pace con me stessa, gli altri, lo diranno se risponderanno.  senza nessuna animosità, contraccambio i saluti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel bilancio delle varie cose fatte e distrutte, c'è il Monte dei Paschi di Siena, l'amicizia e il sostegno opportunista a Denis Verdini, l'assoluzione di Minzolini, tutte cose di cui vergognarsi :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora