QUESTI NON INTEGRATI ALLA DIRETTO

Beh  che  dire   armiamo  tutti   come  dice    salvini

28 APRILE 2017

Torino, padre-marito violento tenta di sparare al figlio. L'ex moglie: "Arrestatelo altrimenti mi ucciderà"

http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-padre-marito-violento-tenta-di-sparare-al-figlio-l-ex-moglie-arrestatelo-altrimenti-mi-uccidera/274398/274935?ref=fbpr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

qui l'integraz c'entra come l'acqua nel Brunello di Montalcino Riserva 1997 Biondi Santi...  

sempre scritto ke assassini, aspiranti femminicidi, e femminicidi praticanti, stupratori, pedofili e ladri li manderei, senza se o ma, alla vivisezione, l'unico modo x rendersi utili alla società dove i ricercatori sentirebbero a viva voce gli effetti dei loro esperimenti e nn romperebbero l'anima a degli animali innocenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come  al  solito,  intervieni  e  non hai capito  una  cippalippa... celoduro  il cervello  oppure   hai  sbagliato  nick  e  sei  diretto...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

come  al  solito,  intervieni  e  non hai capito  una  cippalippa... celoduro  il cervello  oppure   hai  sbagliato  nick  e  sei  diretto...

come al solito rispondi fiski x fiaski ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

come al solito rispondi fiski x fiaski ...

Non farci caso white grapes.

In questo caso il somaro analfabeta scrive il titolo, cita la notizia e commenta il fatto senza la supervisione dell'insegnante di sostegno.

La confusione ideologica, la rabbia e la frustrazione fanno il resto.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shinycage ha scritto:

Non farci caso white grapes.In questo caso il somaro analfabeta scrive il titolo, cita la notizia e commenta il fatto senza la supervisione dell'insegnante di sostegno.La confusione ideologica, la rabbia e la frustrazione fanno il resto.BaS

infatti scrive il titolo fiski e commenta fiaski.... e,  tra l'altro, nn ho neppure citato il suo "sapere" ergo la mia era una liberissima opinione di un fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come  dimostrato  non  ha  capito  una  cippalippa  e  da  celodura   qual'è rimarca  la  sua   figuraccia   e  a  supporto  ci  mette  la  zampa  da  somaro  lo  spandiletame...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pm610 ha scritto:

Come  dimostrato  non  ha  capito  una  cippalippa  e  da  celodura   qual'è rimarca  la  sua   figuraccia   e  a  supporto  ci  mette  la  zampa  da  somaro  lo  spandiletame...

compagno cippalippa, la figuraccia la stai facendo tu xké ancora una volta dimostri nn aver capito né quanto provi a scrivere, né quando provi rispondere...  in sintesi, te la suoni e canti da solo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed  insiste  pure Come  dimostrato  non  ha  capito  una  cippalippa  e  da  celodura   qual'è rimarca  la  sua   figuraccia   e  a  supporto  ci  mette  la  zampa  da  somaro  lo  spandiletame...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh  che  dire   armiamo  tutti   come  dice    salvini

28 APRILE 2017

Torino, padre-marito violento tenta di sparare al figlio. L'ex moglie: "Arrestatelo altrimenti mi ucciderà"

http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-padre-marito-violento-tenta-di-sparare-al-figlio-l-ex-moglie-arrestatelo-altrimenti-mi-uccidera/274398/274935?ref=fbpr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora