NON ERA FASSINO A FARE BUCHI NEL BILANCIO ??

Ecco  in realtà  chi  li fa   alla  faccia degli HONESTI ma  non era   il  miglior  bilancia  mai  presentato  ???

La stangata dei revisori dei conti del Comune di Torino. Pesano i casi Ream, con 5 milioni di debiti fuori bilancio, e Infra.To. L'assessore Rolando: "Accenderemo un mutuo come consente la legge". Corsa contro il tempo per trovare la quadra.

http://lospiffero.com/ls_article.php?id=33157

safe_image.php?d=AQBkMatb1wUjvwaa&w=476&
È sempre più in salita la strada dell’approvazione del bilancio per la giunta pentastellata di Chiara Appendino. Nel primo giorno di dibattito sul bilancio di previsione 2017 è arrivata la stangata dei revisori dei conti della Città, che…
LOSPIFFERO.COM

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ehhh  caro mio......era anche Marino che non faceva bene...parcheggiava anche male.....ma vuoi mettere la classe dei nuovi arrivati con la stagnazione dei vecchi?.......è finita la mangiatoia...diceva battista....adesso comincia la nostra....dovrebbe aggiungere....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ehhh  caro mio......era anche Marino che non faceva bene...parcheggiava anche male.....ma vuoi mettere la classe dei nuovi arrivati con la stagnazione dei vecchi?.......è finita la mangiatoia...diceva battista....adesso comincia la nostra....dovrebbe aggiungere....

già   il fatto  è  che  il  nuovo  è  peggio  del  vecchio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensando a Fassino, mi viene in mente ke, essendo quasi trasparente, nel bilancio poteva permettersi far buki piccoli x passarci dentro.. 

amenità a parte, Fassino é l'unico del PD ke rispetto come politico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora