Ciaoo

Si potrebbe pensare che è un tema banale  ma devo perdere 35 kg 

ho provato la dieta dunkan ma dopo 3 settimane mi sono sentita male, ho cominciato a sentire dei disturbi al pancreas quindi ho smesso.

ora cerco di evitare il pane, pasta ma non so come fare pe non avere la sensazione di fame.

cerco di rendermi impegnata oppure mangiare una mela ma non mi sta aiutando.

voglio provare a camminare almeno 40 min al giorno ma ho sentito che ogni attivita' fisica aumenta l'appetito...

il caffe' verde potrebbe aiutarmi ?

oppure herbalife ?

oppure ci sono altri rimedi che potrebbero' aiutarmi a seguire la dieta ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

35 ?!

Impregno e pazienza !

Non credo che questi prodotti fanno sparire per miracolo i kg!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei impazzita??Non sai che nell'herbalife ci sono le ANFETAMINE..vuoi diventare una drogata??Con il caffè verde

non avrai grossi risultati...mia sorella è calata 20 kg senza fare fatica..mangiano di tutto..(pure il salame/pizza e dolci/)

con la vecchia ma efficace e sana dieta a punti della Weight Watchers..già dai primi giorni ti sgonfi di 3 kg..e in 15 si vedono i risultati sul corpo..Mia sorella stava benissimo e mangiava quello che trovava nel frigo..e anche al

ristorante o in pizzeria..non aveva problemi..basta calcolare i punti prima!

La trovi su INTERNET//auguri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao
credo che è inutile dirti che devi mangiare di meno e muoverti di più !
L'hai sicuramente sentito mille volte  Buon umore
A volte però questa pratica non funziona.
Fare una dieta è veramente difficile specialmente per la sensazione di fame che ti sta massacrando sempre. Non credo che le camminate possono farti male. Cmq io non ho provato herbalife ma ci credo veramente poco.Io non credo che i prodotti a base di erbe aiutano a perdere il peso.... ci sono prodotti adatti che aiutano a placare la fame, ma sei brava lo stesso che hai deciso seguire una dieta. Tanti assumano solo pillole dimagranti e aspettano sdraiati sul divano nella s[eranza che sgonfiano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da un paio di mesi che provo a fare la dieta ma a modo mio...perchè andare di nuovo e di nuovo e ancora di nuovo dal nutrizionista non mi è possibile economicamente...più mi guardo allo specchio e più vedo dei difetti in me..  vorrei tanto dimagrire fianchi pancia e cosce   ma sento la necessità sempre di mangiare, pizzicare qualcosa.Forse è lo stress o l'ansia.Spesso mi sento stanca e appesantita. Voglio provare adipex, voi cosa ne pensate? 

PS : herbalife non fa alcun effetto, caffe dimagrante ho provato 2 settimane ma fa schifo quindi ho smesso, anche hoodia è un trash 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve

la mia moglie prendi Adipex comprato senza ricetta da Allgenericmeds.net ;  ha cercato di perdere peso con diete , sport integratori naturali .. ma niente funzionava allora solo queste pillole dimagranti sono efficaci..  Ormai penso che e' il miglior prodotto per la perdita di peso ! In Italia questo prodotto dimagrante e' vietato ecco perché lo troverete soltanto on-line

60483124.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze

anche io ho provato queste pillole!!!!! ho notato subito che brucia piu' velocemente i grassi, una amica mi ha detto che faccia perdere anche 8 chili in un mese...personalmente sono dimagrita 3 chili in due settimane, non solo mi ha fatto desiderare di mangiare di meno ma è anche aumentato di energia di esercitare.

Ho trovato le pillole preso la farmacia nel web www.pharmacy-weightloss.net hanno in vendita farmaci dimagranti di ottima qualita'

è importante ricordare che quando si vede adipex e phentermine nei giudizi che sono lo stesso farmaco. Se volete prendere essere sicuri di realizzare che non è una soluzione da sola... e' benvenuto fare anche un po' di spot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sarei felice di aiutarti. io ho perso 27 kg dopo la gravidanza, e sto meglio di prima  perché con il mio programma non ho dovuto rinunciare a niente. anzi, mangio più di prima. se vuoi posso darti più *** senza impegno

Link al messaggio
Condividi su altri siti