parla la sindaca di lampedusa (sic!1)

Pubblicato il: 28/04/2017 08:43

"La Procura di Catania sta facendo il suo dovere e aspettiamo che l'inchiesta sulle ong faccia il suo corso, ma mi addolora e mi fa tristezza il dibattito politico, lo scandalo, che si è montato dalla politica. Mi sembra che si stia capovolgendo il mondo. In questo momento sono sotto accusa le ong, delle organizzazioni di indubbia moralità, come Medici senza frontiere, che sono lì a coprire un vuoto lasciato dall'Europa, non dell'Italia". Lo ha detto la sindaca di Lampedusa Giusi Nicolini intervenendo alla trasmissione 'Agorà' su Rai 3 sull'indagine della Procura di Catania sulle ong.

"Ci sono solo la Guardia costiera italiana e la Marina militare ad affrontare un'emergenza umanitaria mentre non c'è l'Unione europea e cosa fa la politica italiana? Critica e accusa le ong" dice Nicolini.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

Pubblicato il: 28/04/2017 08:43

"La Procura di Catania etc etc    

"Ci sono solo la Guardia costiera italiana e la Marina militare ad affrontare un'emergenza umanitaria mentre non c'è l'Unione europea e cosa fa la politica italiana? Critica e accusa le ong" dice Nicolini.

... fin troppi skieramenti x raccattare mercanzia extcmt da un'emergenza umanitaria ke é una balla.

la sindaca, fresca di premio Unesco, si kiede ke fa la politica itaGliana.  ai denari ke l'UE ci paga x tenerci sto marmagliume - pure loro ne han le palle piene di sta massa nera, soprattutto gli basta quella ke ha già in casa- la politica itaGliana gli fa fare "tanti di quei giri" ke a destinazione ne arrivano ben poki...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... fin troppi skieramenti x raccattare mercanzia extcmt da un'emergenza umanitaria ke é una balla.

la sindaca, fresca di premio Unesco, si kiede ke fa la politica itaGliana.  ai denari ke l'UE ci paga x tenerci sto marmagliume - pure loro ne han le palle piene di sta massa nera, soprattutto gli basta quella ke ha già in casa- la politica itaGliana gli fa fare "tanti di quei giri" ke a destinazione ne arrivano ben poki...

il mio sogno:avere un sindaco leghista a lampedusa!!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora