renzi critica salvini!!!!

PIOLTELLO (MILANO), 27 APR – “Io sono per l’Europa, non sono come quel vostro conterraneo che è contro l’Europa tutti i giorni tranne il 27 del mese, quando deve riscuotere lo stipendio” da europarlamentare. In questi termini Matteo Renzi, oggi a Pioltello, ha criticato (senza nominarlo) Matteo Salvini, dimenticando che il leader della Lega è stato regolarmente eletto e che al parlamento UE fa gli interessi dei suoi elettori, contrariamente a lui, che è arrivato al governo usurpando la poltrona di Letta dopo avergli detto “stai sereno”.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

....e certo,  gli stipendi jattati da Monti poi Letta poi Renzi, ora Rentiloni son tutti frutto di "elezioni" fatte solo da un vekkio komunista bavoso. Almeno Salvini occupa la poltrona legittimamente.

nn parlare di corda in casa dell'impiccato xké sti comunisti, con la modica spesa di 2€ a cranio, son convinti aver eletto in maniera plebiscitaria e nazionale Renzi, il pinokkio fiorentino il quale gli ha talmente intasato il cervello di balle ke ormai nn sanno + recepire la realtà...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

PIOLTELLO (MILANO), 27 APR – “Io sono per l’Europa, non sono come quel vostro conterraneo che è contro l’Europa tutti i giorni tranne il 27 del mese, quando deve riscuotere lo stipendio” da europarlamentare. In questi termini Matteo Renzi, oggi a Pioltello, ha criticato (senza nominarlo) Matteo Salvini, dimenticando che il leader della Lega è stato regolarmente eletto e che al parlamento UE fa gli interessi dei suoi elettori, contrariamente a lui, che è arrivato al governo usurpando la poltrona di Letta dopo avergli detto “stai sereno”.

Un applauso a Renzi !!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

povero renzi, quanto gli brucia la sua posizione illegittima: nn é stato eletto al popolo quale capo governo, sa aver intascato denaro in maniera altettanto illegittima come i galoppini del suo governikkio e sa ke in UE é stato usato come jolly x fargli dire si o no secondo i piani di quelli ke contano veramente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ariafresca123 ha scritto:

Un applauso a Renzi !!!!!

tra blateroni inutili,ci si intende!! d'altronte vendi aria fritta!!finita la pacchia....gli italiani sono svegli...tutti,tranne te,s'intende e mark

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

tra blateroni inutili,ci si intende!! d'altronte vendi aria fritta!!finita la pacchia....gli italiani sono svegli...tutti,tranne te,s'intende e mark

Ok magari non rientro nella schiera degli italiani svegli, ma che Renzi ha ragione ed ha detto una sacrosanta verità è palese e sotto gli occhi di tutti. Se l'ho capito io che non brillo, come mai non ci sei arrivato tu? Di quale schiera fai parte? Sei divertentissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Ok magari non rientro nella schiera degli italiani svegli, ma che Renzi ha ragione ed ha detto una sacrosanta verità è palese e sotto gli occhi di tutti. Se l'ho capito io che non brillo, come mai non ci sei arrivato tu? Di quale schiera fai parte? Sei divertentissimo

tutte le bufale che ti ha fatto digerire!! buona lettura!!

 

http://www.grandecocomero.com/balle-renzi-promesse-annunci-catalogate-a-z/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

cosa c'è di bufala in quello che Renzi ha detto di Salvini? La verità ti fa così male?

la verita???che salvini è stato eletto dal popolo italiano,mentre renzi da un bavoso comunista???

ma tacci,va

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

tutte le bufale che ti ha fatto digerire!! buona lettura!!

... solito comportamento dei PiDicomunisti:  fingere di ignorare quanto ha intascato renzi e la sua corte dei miracoli MAI eletti dal popolo e notare quanto intasca ki, dal popolo, E' STATO ELETTO LEGITTIMAMENTE... e poi son quelli ke sbandierano democrazia e verità purké sia quella ke gli conviene...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solito comportamento degli anti-comunisti..rispondere picche quando briscola è quadri! Negare sempre la verità! E' questo il vostro nuovo motto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Solito comportamento degli anti-comunisti..rispondere picche quando briscola è quadri! Negare sempre la verità! E' questo il vostro nuovo motto?

no,  la verità siete voi a negarla e manipolarla poiké sapete bene ke renzi é stato buttato lì dal vekkiaccio sputakkioso facendo le scarpe a Letta, -quello ke fecre scompisciare l'UE con le sue palle di cartone x intenderci-,  mentre salvini, vi piaccia o no, é stato eletto dal popolo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora