londra:uomo armato vicino al parlamento.che dira' i lsindaco????

All'incirca alle 14:22 di oggi, ha reso noto in un comunicato, la polizia inglese ha fermato, perquisito e arrestato un 27enne a Whitehall nell'ambito di un'operazione in corso. Su di lui gli agenti hanno trovato due coltelli.

L'uomo fermato dalla polizia britannica vicino a Westminster e alla residenza del Primo Ministro, ha la barba, è vestito di nero, sembra che avesse una benda bianca avvolta intorno alla mano destra e che portasse uno zaino.ecco la sua faza:che sia un originale scozzese???

1493309908-lapresse-20170427173208-22925

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

suvvia, nn pensare male, sarà un amiketto del sindaco islamico authentic London ... e poi, da bravo sindaco, ha rassicurato i suoi concittadini, pure i real london, consigliando abituarsi a convivere con sti fatti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

suvvia, nn pensare male, sarà un amiketto del sindaco islamico authentic London ... e poi, da bravo sindaco, ha rassicurato i suoi concittadini, pure i real london, consigliando abituarsi a convivere con sti fatti

il classico "perfettamente integrato"....gli mancava l'ombrello inglese..mentre la bombetta,quella si che l'aveva!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora