Come allestire un acquario?

Tipo di vasca,  accessori, piante, pesci... il mondo dell’acquariologia mi ha sempre affascinato sebbene non abbia mai amato vedere animali chiusi in piccoli spazi.

Infatti questo post non lo scrivo mica per me... semmai per Lory che da una vita ci scas.sa tutte perché lei, insomma «ma sì, l'acquario...l'acquario...l'acquario».

Ebbene, due pal.le per mesi, ora pare decisa.

ma mica ha smesso di rompere... macchè... adesso tutte ci si deve adoperare per darle una mano a scegliere ogni cosa con cura.... e io... io... ma che cavolo ne so di come si allestisce un acquario..

Potete darmi qualche dritta? A buon rendere, ma davvero (che sentirla nelle orecchie ogni santo giorno per il suo acquario... insomma... anche no)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

pesci tropicali, colori e tanta acqua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l’acquario di acqua salata richiede molta più cura di quello di acqua dolce, richiede tempo e attenzione. Ma soprattutto spazio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo sia piuttosto complicato se ne vuoi uno professionale , dovresti studiare un attimo come ricreare un ecosistema naturale per far vivere bene pesci 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ne ha uno di acqua salata, lo ha realizzato in stile allestimento detto berlinese, con le rocce vive, i coralli e gli invertebrati bellissimo... ma ci perde molto tempo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sono anche soluzioni più semplici ed economiche....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora