doppia esecuzione in arkansas negli usa

Jack Jones, 52 anni, era stato condannato per aver stuprato e ucciso nel 1995 Mary Philipps, 34 anni, e per aver tentato di uccidere sua figlia di 11 anni. Era stato condannato anche per uno stupro e un omicidio in Florida.

Il secondo detenuto era Marcel Williams, 46 anni, condannato per aver rapito, stuprato e ucciso nel 1997 Stacy Errickson, 22 anni.

Che sia da monito per altri assassini!! Ps: qui in italia,i benpensanti avrebbero trovato un lavoro (retribuito) in qualche cooperativa!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

il monito nn serve xké qui da noi tutto il mondo sa ke se ammazzi, stupri, rubi, la passi cmq liscia. son contraria alla pena di morte, li manderei alla vivisezione, l'unico modo x rendersi utili alla società ke hanno oltraggiato, aiutando così la ricerca.

prima dei soliti piagnistei, il rimedio proposto vale x bianki,  gialli, neri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se uno uccide una persona deve subire la stessa sorte,lui non ha avuto pietà per una o + persone..perché la legge dovrebbe aver pietà di loro,anche perché è già successo che gente che ha ucciso una volta,uscita poi dal carcere ripetesse la cosa.In america magari sono anche un po' esagerati visto che è già successo che mandassero a morte persone di cui la colpevolezza non era stata provata al 100%,questo non vorrei che accadesse mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, castleglass ha scritto:

Io dico che se uno uccide una persona deve subire la stessa sorte,lui non ha avuto pietà per una o + persone..perché la legge dovrebbe aver pietà di loro,anche perché è già successo che gente che ha ucciso una volta,uscita poi dal carcere ripetesse la cosa.In america magari sono anche un po' esagerati visto che è già successo che mandassero a morte persone di cui la colpevolezza non era stata provata al 100%,questo non vorrei che accadesse mai.

questi erano reoconfessi,e recidivi.quindi,due  fecce in meno da mantenere,e + tranquillita' per i cittadini onesti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora