Dove lasciare gli animali quando si parte per le vacanze?

Quando si tratta di vacanze, gli animali possono diventare un problema. La maggior parte della gente, infatti, preferisce muoversi senza i fidati amici a quattro zampe. Pensioni, amici , parenti o dog/cat sittere? A chi preferite affidate i vostri animali?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

credo che questa è la mia ultima vacanza . il gatto non è un cane , riesce a stare solo  anche due giorni . ilcani no soffre , sta solo solo le ore in cui lavori . ci sono rifugi  per cani e gatti  in tutti canili e gattili anche nei paesi  piccoli . ma attenzione quando torni .il mio mi morsicava le caviglie , e c'era mia madre che andava a curarlo . era il suo modoper farmi capire che ero stata cattiva  . ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di pensioni adibite a questi scopi. Il costo va dai 5 a 15 euro al giorno a seconda della taglia. E' un problema che si risolve facilmente!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2017 in 13:54 , danelectro59 ha scritto:

Quando si tratta di vacanze, gli animali possono diventare un problema. La maggior parte della gente, infatti, preferisce muoversi senza i fidati amici a quattro zampe. Pensioni, amici , parenti o dog/cat sittere? A chi preferite affidate i vostri animali?

Parenti...in pensione li Drogano!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti