Radiato un medico anti-vaccini. E' giusto?

In questi ultimi è montata la polemica sui vaccini fino ad avere uno spazio sulle prime pagine dei giornali mai visto prima. Testimonial di tutto rispetto, come Bebe Vio, che fanno appelli in tv e non solo. Insomma si è riscoperta l'importanza delle vaccinazioni... cosa non così scontata visto che ultimamente molti genitori hanno smesso di vaccinare i figli sostenendo che facessero più male che bene. A supportarli anche una serie di professionisti come il medico di Treviso, dichiaratamente contrario ai vaccini e che la settimana scorsa è stato radiato dall'ordine. Giusto secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

in tv vedo troppo spesso presentatori che si pavoneggiano paladini e sostenitori dei vaccini senza avere le competenze;
solo i dottori, i medici e le persone competenti possono parlare di vaccini e stabilire la loro utilità e gli eventuali rischi o effetti collaterali; lasciamo fare ai medici il loro lavoro, ognuno si limiti al suo campo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me è giusto... sono medici che creano più danni che altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me è corretto. e qualunque ordine dovrebbe riuscire a determinare regole in questa maniera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no non è giusto. E io non ho nulla contro i vaccini

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è giusto, per me sarebbe giusto radiare anche tutti gli obbiettori di coscienza, i vaccini dovrebbero essere obbligatori anche per persone che provengono da paesi dove certe malattie sono ancora molto presenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora